x

Advertisement

GF, Zeudi smascherata: credeva di farla franca, ma l’hanno vista tutti

Advertisement

La tensione tra Zeudi Di Palma ed Helena Prestes nella casa del Grande Fratello è arrivata a un punto di rottura. Dopo settimane di scontri, frecciatine e accuse reciproche, la puntata di giovedì 27 febbraio ha visto emergere nuovi dettagli che hanno scatenato una forte reazione del pubblico.

Durante la diretta, Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui si vedeva la reazione dei concorrenti alla mancata nomina di Helena come prima finalista. Tra i vari commenti, il comportamento di Zeudi ha attirato l’attenzione, ma è stato soprattutto un episodio avvenuto durante la pubblicità a scatenare il vero caos.

Zeudi attacca Helena durante la pubblicità: la frase che ha indignato il pubblico

Mentre la trasmissione era in pausa, Zeudi, parlando con Chiara Cainelli, ha espresso un’opinione su Helena che molti hanno trovato particolarmente dura e ingiusta. Convinta di non essere ascoltata, ha detto:

“Deve cavalcare l’onda per farsi notare. Fondamentalmente ha cavalcato l’onda…”

Una frase che non è sfuggita ai telespettatori più attenti, che hanno subito iniziato a commentare con toni molto critici. Per molti, si tratta di una chiara dimostrazione della rivalità e dell’astio che Zeudi nutre nei confronti di Helena.

zeudi

L’indignazione del pubblico: critiche feroci sui social

Subito dopo la puntata, i social network si sono riempiti di commenti al vetriolo contro Zeudi. Molti spettatori hanno sottolineato come la ragazza, oltre a criticare continuamente Helena, sembri addirittura volerla imitare, cercando di guadagnare maggiore attenzione nel gioco.

Alcuni utenti hanno scritto:

“La cattiveria di Zeudi è incredibile. Dice che Helena cavalca l’onda, ma lei invece cosa sta facendo?”

“Si è fatta beccare in diretta e ora cerca di screditare Helena con ogni mezzo. È un comportamento davvero scorretto.”

“Ma poi Zeudi usa persino le stesse espressioni di Helena… Un po’ di personalità non guasterebbe!”

“A 23 anni è già così furba e calcolatrice, altro che ingenua…”

Molti spettatori sostengono che Zeudi abbia costruito un vero e proprio piano per mettere in difficoltà Helena, facendo leva sulle tensioni che si sono create nelle ultime settimane.

Zeudi

Alfonso Signorini affronterà l’argomento?

Finora, il conduttore ha preferito non soffermarsi troppo su questa polemica, ma l’indignazione del pubblico potrebbe spingerlo a mettere Zeudi di fronte alle sue responsabilità. La rivalità tra le due concorrenti sembra ormai insanabile e potrebbe avere un peso decisivo nell’ultima fase del gioco.

Con il Grande Fratello che si avvicina alla conclusione, le strategie si fanno sempre più spietate e ogni dettaglio viene analizzato con attenzione dai telespettatori. Resta da vedere se Zeudi sceglierà di rispondere alle critiche o se preferirà lasciar correre, cercando di arrivare in finale senza alimentare ulteriormente la polemica.

CONDIVIDI ☞