x

Advertisement

“Non posso stare zitto”. Amici 24, Jacopo Sol si espone dopo l’eliminazione choc: il pubblico lo sostiene

Advertisement

È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in onda ieri sera, che ha visto due eliminazioni scuotere profondamente il pubblico. La prima, quella di Chiara, era il verdetto atteso dal ballottaggio lasciato in sospeso nella settimana precedente. Ma il vero colpo di scena è arrivato subito dopo, quando è stato annunciato l’addio di Jacopo Sol. Un’eliminazione inaspettata, che ha suscitato reazioni forti e numerose proteste sui social da parte dei fan, molti dei quali non hanno esitato a definirla ingiusta.

Le reazioni online non si sono fatte attendere: tra messaggi di affetto e amarezza, tantissimi telespettatori hanno espresso delusione e sconcerto. “Era uno dei più bravi”, “Non meritava di uscire ora”, sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso la rete subito dopo la diretta. L’uscita di Jacopo ha lasciato un vuoto nel cuore di chi lo ha seguito puntata dopo puntata, affezionandosi non solo al suo talento ma anche alla sua sensibilità.

Jacopo Sol rompe il silenzio dopo l’eliminazione

Dopo il verdetto, Jacopo ha scelto di commentare a caldo la sua uscita attraverso i microfoni di WittyTV, lasciando emergere tutta la sua gratitudine e maturità. “A essere sincero, non pensavo nemmeno di arrivare fin qui. Ho collezionato ricordi meravigliosi”, ha detto, con tono composto ma emozionato. Il giovane artista ha raccontato quanto l’esperienza vissuta nel programma sia stata importante, un vero percorso di crescita personale e professionale.

Tra i passaggi più toccanti delle sue parole, quello dedicato alla vita nella casetta con gli altri concorrenti: “Ciò che mi mancherà di più sarà vivere insieme. In quei giorni forzatamente condivisi impari a conoscere davvero le persone”, ha detto con sincerità, sottolineando il forte legame umano nato al di là della gara.

Ma Jacopo guarda già avanti. L’eliminazione non ha spento il suo entusiasmo, anzi: “Ho tanta voglia di continuare a fare musica. Non vedo l’ora di chiudermi in studio e mettermi a lavorare. È solo l’inizio”. Parole che fanno ben sperare per il futuro e che dimostrano quanto il suo talento abbia ancora molto da offrire.

CONDIVIDI ☞