x

Advertisement

“Gliel’aveva detto”. Al Bano e Jasmine Carrisi, tensioni familiari per la scelta della figlia

I retroscena su un rapporto che scricchiola

Advertisement

Si fanno sempre più insistenti le voci su una certa tensione tra Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine. Le indiscrezioni più recenti parlano di frizioni nate a causa di una decisione presa dalla giovane, che non sarebbe stata accolta con favore dal celebre padre. Nonostante il forte affetto che li unisce, pare che tra i due ci siano stati momenti tutt’altro che sereni.

Un padre preoccupato e una figlia decisa

Secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, il cantante pugliese avrebbe espresso con forza il suo dissenso riguardo alla partecipazione della figlia al reality The Couple, condotto da Ilary Blasi e chiuso in anticipo a causa dei bassi ascolti. La presenza di Jasmine nello show non era vista di buon occhio da Al Bano, che temeva per l’immagine della figlia e per il tipo di esposizione mediatica a cui si sarebbe sottoposta.

Dandolo scrive che il padre avrebbe manifestato apertamente le sue perplessità, tanto da tirare un sospiro di sollievo quando lo show è stato cancellato prematuramente.

Altri progetti nel cuore del papà

Stando alle stesse fonti, Al Bano avrebbe preferito per Jasmine un percorso più solido e strutturato nel mondo dello spettacolo. In particolare, avrebbe voluto vederla impegnata in programmi come Ballando con le Stelle, trasmissione alla quale lui stesso ha preso parte qualche anno fa, e che rappresenta – ai suoi occhi – una vetrina più autorevole e rispettabile.

Nonostante la divergenza di vedute, l’affetto tra padre e figlia non è mai stato in discussione. Ma questa vicenda dimostra come anche nelle famiglie più affiatate, le scelte professionali possano diventare motivo di confronto acceso.

CONDIVIDI ☞