x

Advertisement

Una delle peggiori epiloghi: Barbara D’Urso e le nuove voci dal piccolo schermo

Un’altra doccia fredda per la conduttrice

Advertisement

Per Barbara D’Urso sembra non esserci tregua. Dopo mesi in cui qualche spiraglio sembrava intravedersi, l’ultima indiscrezione arrivata in queste ore ha lasciato tutti a bocca aperta. Secondo quanto emerso, l’ex volto noto di Mediaset avrebbe ricevuto una comunicazione tutt’altro che rincuorante, che segna l’ennesima battuta d’arresto nella sua carriera televisiva.

Una notizia che pesa come un macigno, non solo per lei ma anche per il suo pubblico affezionato, che sperava in un ritorno tanto atteso davanti alle telecamere. I più ottimisti avevano cominciato a fare domande sul futuro professionale della conduttrice, ma il giornalista Davide Maggio ha spento ogni entusiasmo.

D’Urso esclusa ancora: “Affidata ad un’altra”

Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, un utente ha posto il quesito diretto: “Barbara D’Urso resterà ancora fuori per il terzo anno consecutivo?”. La replica del giornalista è stata netta: a quanto pare, le possibilità di vederla protagonista in Rai sarebbero ormai sfumate, nonostante si fosse parlato di un possibile nuovo progetto televisivo.

Con un messaggio condiviso nelle sue storie, Maggio ha confermato: “Temo proprio di sì. Anche perché la nuova edizione di ‘Carramba’ è stata affidata ad un’altra presentatrice”. Insomma, tutto lascia intendere che Barbara resterà ancora ai margini del palinsesto televisivo, per la terza stagione di fila.

Chi guiderà “Carramba”? Il mistero resta

Non è stato ancora rivelato il nome della conduttrice che prenderà il posto in uno dei format storici della tv italiana, ma ciò che sembra ormai certo è che Barbara D’Urso non sarà coinvolta, neanche in questa nuova versione. Un colpo difficile da digerire per chi sperava in un rilancio della sua carriera, e che ora si ritrova a fare i conti con un silenzio che pesa più di mille parole.

CONDIVIDI ☞