x

Advertisement

“Ha una storia con uno chef famoso”: il chiacchiericcio su Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni

Nuove indiscrezioni dalla città meneghina

Advertisement

A Milano si rincorrono con sempre maggiore insistenza voci su una possibile nuova relazione amorosa che vede protagonista Marina Di Guardo. La madre di Chiara, Francesca e Valentina Ferragni è da tempo sotto i riflettori, ma stavolta il centro dell’interesse sarebbe un presunto legame sentimentale. Nessuna conferma è arrivata dai diretti coinvolti, i quali continuano a mantenere un riserbo assoluto, contribuendo ad alimentare la curiosità.

Il nome che circola è quello di Filippo La Mantia

Secondo quanto riferito dal giornalista Gabriele Parpiglia attraverso Affari Italiano, l’uomo che avrebbe conquistato il cuore di Marina sarebbe Filippo La Mantia, noto chef e proprietario di ristoranti. Entrambi hanno alle spalle carriere ben consolidate e trascorsi personali noti al grande pubblico. Le segnalazioni li avrebbero visti più volte insieme in luoghi d’élite del capoluogo lombardo, in atteggiamenti che lascerebbero poco spazio ai dubbi.

Un’intesa che non passa inosservata

Stando ai racconti di chi li ha incrociati, i due appaiono in perfetta sintonia, tanto da muoversi con naturalezza anche nei contesti pubblici. Nonostante manchi un annuncio ufficiale, non si nota alcun tentativo di celare questa frequentazione. Per Marina Di Guardo, questa sarebbe la prima relazione importante dopo la conclusione, ormai avvenuta quattro anni fa, con l’imprenditore Frank Kelcz.

Un possibile intreccio con la famiglia Ferragni

L’eventuale conferma della storia tra Marina e La Mantia solleva anche interrogativi sulle future dinamiche con la famiglia Ferragni. C’è chi immagina già lo chef tra i fornelli durante cene o pranzi con Leone e Vittoria, figli di Chiara e Fedez. Uno scenario che, se mai diventasse realtà, aggiungerebbe un nuovo tassello al già ricco racconto mediatico che ruota attorno a questa celebre famiglia.

Origini e riservatezza

Filippo La Mantia, siciliano profondamente legato alla sua terra, è padre di Andrea e Carolina, nati da relazioni precedenti. Marina, di origini catanesi ma cresciuta a Cremona, ha sempre mantenuto una certa discrezione sulla sua sfera privata, pur essendo molto attiva sui social, specialmente per condividere momenti con le sue figlie.

Due mondi che si incontrano

Al momento, si tratterebbe di una frequentazione che mette in dialogo due realtà diverse ma unite da popolarità e legami forti con le rispettive radici culturali. Resta da vedere se i protagonisti decideranno di rompere il silenzio o se sarà ancora una volta la curiosità del pubblico a tracciare i contorni di questa possibile storia d’amore.

CONDIVIDI ☞