x

Advertisement

“Devo darvi una notizia”. Stash rompe il silenzio dopo lo stop e i concerti saltati

Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza

Advertisement

Dopo un periodo di silenzio e apprensione per la sua salute, Stash, volto e voce dei The Kolors, è tornato a parlare con i suoi fan, portando finalmente un messaggio di sollievo. Dopo aver contratto il covid, il cantante si è mostrato sui social in ottima forma, comunicando che il tampone ha finalmente dato esito negativo. “Oggi mi sento alla grande, sono tornato al 100% e anche il test è negativo”, ha detto sorridendo, condividendo con i follower l’esito del controllo.

Nonostante le nuove normative non lo obbligassero, ha scelto di isolarsi per tutelare chi gli sta intorno. “So bene che non c’era l’obbligo di restare in casa, ma ho preferito farlo per senso civico. Che sia covid, un’influenza qualsiasi o una cosa tipo maracaibo, se sto male, evito di far rischiare gli altri”, ha raccontato con la sua solita franchezza, guadagnandosi l’ammirazione del pubblico.

Il ricordo doloroso della pandemia

Non è la prima volta che Stash affronta pubblicamente il tema della malattia. In passato aveva già parlato dei momenti difficili vissuti durante l’emergenza sanitaria, quando fu ricoverato per una polmonite doppia, costretto a respirare grazie all’ossigeno. “Sono stato in ospedale durante il covid, con entrambi i polmoni compromessi e l’ossigeno sempre addosso. E la paura, quella vera. Vi assicuro che non era una semplice influenza”, aveva confidato, rievocando un periodo che ha lasciato un segno profondo.

Da allora, il suo approccio alla salute pubblica è diventato molto rigoroso. “Se risulto positivo a un test, se devo salire su un aereo… non riesco a non pensare agli altri. Magari c’è un’anziana che vorrebbe solo un abbraccio, e quel gesto innocente potrebbe costarle caro. Per me è una forma di rispetto”, ha sottolineato, rimarcando quanto per lui conti la responsabilità individuale.

Tour interrotto, ma la ripartenza è vicina

L’infezione aveva costretto la band ad annullare tre appuntamenti in Sicilia, lasciando l’amaro in bocca a tantissimi fan pronti a festeggiare l’estate con la loro musica. Ma adesso si torna a suonare: l’atteso ritorno è fissato per domenica 31 agosto a Gela, data che segnerà ufficialmente la ripresa del tour estivo. “Il primo concerto sarà a Gela, questa domenica 31 agosto. Le nuove date ve le comunicheremo a breve”, ha fatto sapere Stash, entusiasta di poter tornare sul palco.

La notizia ha scatenato la gioia dei fan, felici di rivedere il loro beniamino in forma smagliante e pronti a celebrare con lui un ritorno che sa di rinascita. Con rinnovata energia e tanta voglia di condividere emozioni, Stash e i The Kolors si preparano a trasformare ogni tappa in una vera festa.

CONDIVIDI ☞