x

Advertisement

“Tieniti alla larga, te lo dico ora”. Caos a Uomini e Donne, la dama esplode

Un’apertura tra nostalgia e colpi di scena

Advertisement

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha esordito ricordando alcuni momenti salienti della scorsa stagione, quando lo studio aveva visto nascere storie che avevano fatto battere il cuore al pubblico. Tra queste, anche quella tra Giuseppe e Rosanna, che sembrava promettere bene. Ma l’atmosfera si è subito fatta tesa quando la conduttrice ha rivelato che la relazione è già giunta al capolinea. “Si sono lasciati…”, ha detto, lasciando in sala un silenzio colmo di incredulità. Non è mancata l’ironia tagliente di Tina Cipollari, pronta come sempre a smorzare i toni: “Davvero una sorpresa…”.

Scontro in studio: le accuse volano

Dopo l’annuncio, i due ex sono stati invitati al centro dello studio per chiarire. Ma il confronto si è trasformato rapidamente in un’accesa discussione. Giuseppe ha ammesso di aver iniziato a frequentare un’altra donna dopo la fine della storia, mentre Rosanna lo ha accusato di aver iniziato questa nuova relazione quando stavano ancora insieme. In mezzo alle recriminazioni, è spuntato anche il nome di Temptation Island: Giuseppe ha raccontato che Rosanna avrebbe voluto partecipare al programma di Filippo Bisciglia e che, una volta che lui si è rifiutato, lei avrebbe deciso di tornare a Uomini e Donne.

Maria interviene: “Non ha senso”

A quel punto, è stata la stessa De Filippi a prendere la parola, per fare chiarezza. Visibilmente perplessa, ha interrotto Giuseppe con una domanda diretta: “Che c’entra Temptation adesso?”. Poi, con fermezza, ha precisato: “In ogni caso, tu non potevi decidere di andarci, perché nessuno ti ha mai fatto quella proposta. Lo dico con franchezza: è una possibilità che non è mai esistita”.

Le parole taglienti di Sabrina

Mentre i toni si accendevano, è intervenuta anche Sabrina, ex fiamma di Giuseppe, che ha colto l’occasione per esprimere tutto il suo rancore. “Tu non provi nulla per nessuno, non hai un briciolo di empatia. Sono sollevata di non aver lasciato questo posto con te. Tieniti alla larga da me, mi sarei solo fatta del male”.

Un attacco diretto e spietato che ha colpito nel segno. Giuseppe, pungolato, ha risposto con freddezza: “Ti rode…”, lasciando intuire che secondo lui ci sia ancora amarezza da parte di Sabrina.

Rosanna resta e si rimette in gioco

Nel trambusto generale, Rosanna ha scelto di non abbandonare il programma. Ufficialmente single, ha deciso di continuare il suo percorso all’interno dello studio per dare ancora una possibilità all’amore. Una scelta che ha scatenato l’ennesima stoccata di Giuseppe: “Se sei ancora qui, è solo grazie a me…”. Una frase al vetriolo che ha chiuso uno dei momenti più burrascosi della stagione.

CONDIVIDI ☞