Advertisement

Gabriel Garko, addio alla Tv dopo il coming out: “Non mi vedrete più”, rivela l’attore ospite a Live Non è la D’Urso

Advertisement

Gabriel Garko dice addio alla Tv dopo il recente coming out? In un certo senso si. L’attore non intende più parlare delle sue vicende personali dopo il clamore suscitato dal suo intervento al Grande Fratello Vip.

È proprio durante la trasmissione condotta magistralmente da Alfonso Signorini che Gabriel Garko ha svelato il suo “suo segreto di Pulcinella”.

Segreto poi ripreso da tutte le testate giornalistiche e programmi televisivi che hanno fatto a gara per contendersi interviste e ospitate di Garko.

L’attore è stato recentemente accusato di aver voluto lucrare sulla propria vicenda  e di aver chiesto 60.000 euro per confermare quello che ormai era già chiaro a tutti.

E così pare che la sua presenza nel salotto di Barbara D’Urso, rappresenti una sorta di addio alle scene.

Gabriel Garko dice addio alla tv

Gabriel Garko dice addio alla Tv:

“Da domani non mi vedrete più in tv per parlare della mia vita privata”.

Nel salotto di Live Non è la D’Urso, l’attore mette un punto.

“Da domani non mi vedrete più in tv per parlare della mia vita privata La mia intenzione non era quella di andare al GF per rendere pubblica la mia omosessualità. Ero entrato nella Casa per Adua stava parlando della nostra relazione. Lei stava parlando di me, di noi, e stava dicendo cose che non mi piacevano. E sono andato lì per dirle di non portare avanti questa manfrina”.

È così che Gabriel Garko spiega i motivi che lo hanno portato a parlare del suo privato. E prosegue:

“Quella sera non ho rivelato chi sono veramente, è stato Signorini che ha parlato del segreto di Pulcinella. Non è una cosa facile, non è necessaria, ma non ce la facevo più a dire che ero fidanzato con una donna quando non era vero”.

E Garko, ormai un fiume in piena prosegue:

“Al mio fianco ho avuto molti uomini che sono stati capaci di starmi vicino nonostante la mia situazione. Ho deciso di cambiare quando sono andato a Sanremo”.

Oggi Gabriel Garko appare molto più sereno. Merito della sua confessione e forse di un nuovo amore. Il gossip lo vuole infatti legato ad un giovane assistente di volo napoletano che sembra aver conquistato il cuore dell’attore.

CONDIVIDI ☞