Advertisement

“Vergognati, tutto questo solo per un po’ di notorietà”: la foto che ritrae senza veli Paola Caruso infiamma i fan

Advertisement

Doveva essere un weekend di solo relax quello che Paola Caruso si è concessa con il fidanzato, ed è invece venuto giù il finimondo.

La vacanza che Paola Caruso e il fidanzato Dario Socci si sono concessi nella splendida Val di Sole ha scatenato il web. Il motivo è presto detto: la showgirl calabrese ha postato sui social uno scatto nella quale il fidanzato la riprende interamente nuda!

Leggi anche:“Ho portato tante corna. Ho pensato di farla finita”, Paola Perego si mette a nudo e lascia tutti senza parole

Paola Caruso
Foto: Stefano Colarieti

La pietra dello scandalo

L’immagine pubblicata su Instagram ritrae Paola Caruso completamente senza veli in uno chalet di alta quota in Val di Sole, intenta a godersi una sauna con il pugile suo fidanzato. “Ogni occasione è buona per stare nuda!”, commentano subito alcuni followers della show girl.

“Sei bella anche vestita” fa eco un altro fan che sottolinea proprio la naturale tendenza della Caruso a mostrarsi spesso con pochi abiti addosso.

Leggi anche:“Tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani è amore”, la coppia esce allo scoperto condividendo sui social le foto della vacanza in Puglia

La carriera e l’amore

36 anni, un passato non semplice raccontato negli studi di Domenica Live, Paola è salita alla ribalta partecipando all’Isola dei Famosi 11 e partecipando a Pechino Express. Poi il salto decisivo con il ruolo di “Bonas” nello show Avanti un altro.

Per questo chi la critica dovrebbe però riflettere proprio su un fatto, e cioè che la bella Paola deve la sua notorietà proprio alle forme che madre natura le ha donato! Proprio recentemente la modella parlando della relazione con il pugile Dario Socci ha rivelato alcuni particolari.

“Dario con me è molto timido ed è di una dolcezza infinita. Se lo guardo negli occhi, non riesce neanche a reggere lo sguardo da quanto si imbarazza”, ha confessato Paola. “Nonostante abbia girato il mondo è un ragazzo semplice con i valori della famiglia”, ha detto ancora la Caruso del suo fidanzato.

Ma, nonostante queste ammissioni, qualcuno non ha proprio digerito le foto del weekend in alta quota e ha scritto : “Vergognati”.

CONDIVIDI ☞