Advertisement

“Si sono ‘sbranate’ in diretta”, tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe volano stracci: le due opinioniste sfiorano la rissa al GF Vip

Advertisement

Continuano liti e punzecchiature tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al GF Vip.

L’ultima andata in scena è stata nella puntata di venerdì, quando Sonia Bruganelli ha perso proprio la pazienza. “Con me hai chiuso” ha detto Lady Bonolis ad Adriana Volpe nel finale di discussione. Ma, cosa è accaduto di così traumatico?

Leggi anche:“Basta così! Chiudo con il GF Vip”: Sonia Bruganelli rivela che il suo ruolo da opinionista sarà la sua ultima esperienza in tv e spiega il motivo della decisione 

Come sempre, Alfonso Signorini, prima di iniziare il collegamento con la Casa  dei Vipponi fa il punto della situazione con le due opinioniste. E l’intervista che Adriana Volpe ha concesso al settimanale Oggi è stata la causa della lite in diretta.

La Volpe nell’intervista ha messo sotto accusa Sonia Bruganelli per la famosa foto con Magalli.

Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe

Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli che reagisce

“Perché ho detto Dio li fa poi li accoppia? Perché sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano”, ha detto la Volpe. Che così lancia il guanto di sfida alla Bruganelli, rea secondo lei di avere lo stesso atteggiamento di Giancarlo Magalli.

Sui rapporti non proprio idilliaci tra Adriana Volpe e l’ex conduttore della Rai sono stati scritti fiumi di inchiostro. Ma, evidentemente, la ferita per la Volpe è ancora aperta. Immediata la risposta di Sonia Bruganelli che, quando tira aria di polemica, ci va proprio a nozze. “Ti dico solo una cosa: il fatto che sono due settimane che lei parla di questa foto significa che questa foto vincerà il Premio Pultizer. Per quei tre o quattro che ancora non l’hanno vista, eccola qua”, ha esclamato Lady Bonolis mostrando la foto incriminata.

Leggi anche: ”Manuel Bortuzzo in piedi per la prima volta al GF Vip”:  il giovane nuotatore commuove i suoi compagni uscendo dal confessionale con l’aiuto dei tutori

L’atmosfera al Grande Fratello Vip si scalda

Poi con fare ancora più polemico la Bruganelli ha continuato : “Prima di parlare di solidarietà tra donne e di amicizia pensaci, perché dici una cosa e poi ne fai un’altra. Che sia questo il tuo lavoro, lo so. Spero che anche con questa pubblicità tu possa continuare a lavorare. Per me hai chiuso”. 

Sembra proprio lontana la riappacificazione tra le due opinioniste. Vedremo nelle prossime puntate.

CONDIVIDI ☞