Advertisement

Scontro di fuoco al GF Vip, Manuel Bortuzzo esplode contro Katia: “Vattene e non scassare la minc…a”, ecco cosa è successo

Advertisement

Manuel Bortuzzo ha perso le staffe al Grande Fratello Vip. Lo sportivo, che si è sempre distinto per un comportamento tollerante e mite, stavolta non è riuscito a trattenersi. Chi ha fatto perdere la pazienza all’ex nuotatore? Ultimamente nella casa più spiata d’Italia si fa davvero fatica a mantenere la serenità. Anche Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo, essendo riemerse le critiche relative al suo rapporto con Alex Belli dopo l’entrata nella casa di Delia Duran, sua moglie.

Ma non è tutto; anche Bortuzzo si è lasciato andare, urlando contro un’inquilina della casa: Katia Ricciarelli. Quest’ultima ha rimproverato alcuni ragazzi e tale circostanza ha infastidito enormemente l’ex nuotatore. Il ragazzo non ha tollerato l’atteggiamento della soprano; vediamo perchè.

Katia Ricciarelli, che non le manda certo a dire, ha iniziato a lamentarsi dalla cucina, invitando i ragazzi a raggiungerla. Cosa è successo dopo? Perché la lamentela della soprano è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo adirare Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo contro Katia Ricciarelli: litigio sfiorato al Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo è sbottato contro Katia Ricciarelli, non sopportando il richiamo di quest’ultima nei confronti dei ragazzi. La soprano voleva, infatti, essere aiutata nel lavare i piatti, mentre Nathaly Caldonazzo, Lulù Selassiè, Barù, Giacomo Urtis e lo stesso Bortuzzo erano in procinto di scambiare quattro chiacchiere prima di andare a letto.

Manuel Bortuzzo contro Katia Ricciarelli

Manuel ha perso la pazienza, dicendo alla soprano: ”Katia va’a letto va’…e non scassare la minc…”. Non è la prima volta che la cantante lirica e un inquilino della casa entrano in conflitto e, stavolta, è toccato all’ex nuotatore. Tuttavia, la Ricciarelli non ha udito le parole di Manuel Bortuzzo, mentre gli altri compagni d’avventura hanno iniziato a ridere per l’accaduto.

Per fortuna, stavolta, non si è verificato uno scontro diretto tra i due concorrenti del reality, dato che la questione è finita sul nascere, almeno per ora. Non si esclude, infatti, che qualcuno possa riferire alla Ricciarelli quanto detto da Manuel oppure che le vengano mostrati dei filmati, suscitando la sua ira. Ultimamente è proprio difficile per i coinquilini tollerare i reciproci comportamenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Leggi anche: Delia Duran entra al GF Vip e scoppia il caos: “Alex mi ha detto quello che è successo sotto le coperte”, Soleil nega tutto

CONDIVIDI ☞