Advertisement

GF Vip. Alex Belli ammette tutto, la confessione choc rischia di mandare in fumo i suoi piani: “Con Delia e Soleil io…”

Advertisement

L’ingresso di Alex Belli per la seconda volta al GF Vip ha fatto saltare il banco: Miriana Trevisan ed altri gieffini che hanno assistito sin dall’inizio alla pantomima dell’attore, continuano a pensare che si tratta di una sceneggiata. Il copione sembra essere lo stesso: la conquista delle due dame cercando di mantenere aperta la porta con l’una e con l’altra, questo ipotizzano i vipponi e molti telespettatori. La crociata per riconquistare la Duran pare essere stata semplice: Belli è riuscito a fare pace con la venezuelana dopo essersi assunto le sue colpe per aver creato una fitta trama da telenovela.

Tra chi ha cercato di mediare dentro la Casa per creare un canale di comunicazione semplificato tra le parti non è passata inosservata Miriana Trevisan, che ha messo inoltre con le spalle al muro Belli per fargli ammettere i suoi sbagli.

“Anche con l’amore libero, ma tu qui ti sei invaghito di un’altra. Quindi è normale che lei abbia sofferto. E anche una volta che sei uscito, ma ultimamente noi qui dentro vivevamo una situazione dove tu esaltavi Sole a discapito suo. Perché non hai smesso di fare tutti quei tweet e discorsi su Soleil? Secondo me dovevi limitare tutte quelle parole fraintendibili. Come mai non sei entrato in silenzio stampa su Soleil?” – ha sbottato severa l’ex ragazza di Non è la Rai.

Miriana Trevisan mette all’angolo Alex Belli

Per giustificarsi e respingere le accuse, l’attore parmense ha detto a sua discolpa quello che si è trovato ad affrontare fuori dalla Casa di Cinecittà: “Vi rendete conto voi fuori in che cavolo di situazione ero? Capite che io posso anche fare 20 post su Delia Duran e il nostro amore e poi 3 per Soleil e mostrano solo quelli?! Ok dai, insomma, io ho 40 anni e noi tutti facciamo televisione qui dentro”. Protestando per la situazione che ha vissuto una volta uscito dal GF Vip, Belli si è lamentato senza freni sostenendo di essersi trovato imbrigliato nelle solite domande, e che lui furbamente ha usato sempre la stessa tattica.

“[…] Io poi uso parole diverse, quello che vogliono sentirsi dire e loro ad ogni frase con parole diverse mi dicono ‘oddio Alex Belli questa volta è stato un po’ più chiaro’. In realtà dico sempre le stesse identiche cose che dico da mesi [ride]. Perché in realtà il mio pensiero è lo stesso da ottobre, ma se loro vogliono userò sempre parole diverse. Poi sono stato chiarissimo con l’aereo. Come mai non ho detto prima una cosa così netta? Hanno fatto 30 puntate su questa storia. Ci sono tante dinamiche, non sono io, chiaro?”.

Leggi anche: Belen Rodriguez, l’incontro compromettente a San Valentino. La showgirl costretta ad ammettere: “La storia con Stefano De Martino

Con il suo classico argomentare, aprendo e chiudendo diverse parentesi, Alex Belli confrontandosi con Miriana Trevisan, non ha rinunciato ad incolpare gli altri per il fatto che si è ritrovato sempre a dire le stesse cose, ed anche per non essere stato chiaro tirando per le lunghe un tema che a suo dire poteva risolvere molto tempo prima.

Miriana Trevisan mette angolo Alex Belli

Anche lui ha espresso quello che pensano molti telespettatori del GF Vip il plot Alex Belli-Delia-Soleil è stato dilatato, perché gli ascolti hanno dimostrato che era un argomento che faceva share quindi il triangolo e la chimica artistica con Soleil hanno tenuto banco a lungo, attirando l’attenzione del pubblico e degli autori.

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge livida di rabbia, ultimatum choc ad Alex Belli, non vuole più giocare: “Altrimenti fuori dalla mia vita”

CONDIVIDI ☞