Advertisement

Armando Incarnato esplode di rabbia a Uomini e Donne, c’entra Ida Platano: “Sei un pagliaccio”. Cos’è successo

Advertisement

La stagione in corso di Uomini e Donne ha visto più volte Armando Incarnato perdere le staffe correndo in soccorso della dama Ida Platano, come è successo recentemente durante una fase critica della sua frequentazione con il cavaliere Alessandro Vicinanza.

In una delle ultime puntate del dating show di Canale 5, Ida ha spiegato perché ha deciso di non trascorrere il weekend con il cavaliere confermando i suoi dubbi su di lui, ed il fatto di essere trattenuta nel conoscerlo, le sue dichiarazioni hanno provocato la reazione da parte del cavaliere: “Abbiamo discusso un po’ sabato, i biglietti per Palermo ancora non li avevamo fatti, ho visto un po’ lei titubante, mi chiedeva vuoi andare? Io ero decisissimo di vivermi questo weekend”.

La loro frequentazione scandita da alti e bassi ha portato più volte la storica opinionista di Uomini e Donne a sottolineare le sue perplessità come ha fatto anche in questo caso, Tina ha infatti criticato la dama: “Mettete avanti la famiglia quando vi fa comodo a voi? Non l’avrai mai la storia con lui e nessun’altro”. A scaldare maggiormente gli animi in studio ci ha pensato Armando Incarnato che si è scagliato contro Alessandro dicendogli: “Tu che parti da Salerno, perché ti vuoi fermare per forza a Milano?”, per tutta risposta il suo interlocutore ha tuonato contro il cavaliere campano: “Non è il fratello di Ida lui, quale è il problema tuo, abbassa la voce”.

Armando Incarnato attacca Alessandro per difendere Ida Platano

Ha così avuto inizio la bagarre tra i due cavalieri, con Armando che rincarando la dose ha di nuovo attaccato Alessandro: “La mia domanda ti brucia, non ti sbattere…”, a sua volta il cavaliere che frequenta Ida ha rivolto un duro ammonimento al campano sbottando: “Pagliaccio, sei un pagliaccio e stai al posto tuo. Perché devo parlare con lui?”. A rendere più scoppiettante il clima alimentando il malumore in studio ha provveduto il rimprovero della Cipollari alla dama: “Permetti ad Armando di insultare un uomo che ti piace, ti dovresti alzare in piedi e dire ma che te ne frega”.

Armando Incarnato esplode

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Barbara D’Urso finisce sotto accusa, ha preso tutti in giro: è polemica per i concorrenti in gara

In sua difesa Ida è tornata a precisare di essere combattuta verso Alessandro, per via dei tanti dubbi che l’assillano. Non pago si è riproposto nella discussione in studio Armando Incarnato che ha accusato Alessandro di sfruttare la notorietà di Ida. Un affondo che ha spinto Alessandro Vicinanza a protestare contro la Platano dicendole di essere rimasto deluso per la sua non difesa dopo l’attacco di un suo amico. La dama per tutta risposta ha bacchettato sonoramente la sua frequentazione commentando: “Cosa ci stai a fare con me se hai questa idea di me che non ti difendo”.

Deluso Alessandro si è rivolto alla padrona di casa: “Scusami Maria io mi vergogno…”. La querelle tra i protagonisti di Uomini e Donne è andata avanti con altri scambi di battute, infine la Platano ha rivolto una bordata ad Alessandro Vicinanza: “Io non devo essere difesa da qualcuno. Mi proteggo da sola”. Il cavaliere di Salerno seguendo Ida fuori dallo studio ha chiosato: “Io questo non lo avrei permesso, ho sempre avuto un atteggiamento di protezione nei suoi riguardi”. Dopo questo scontro incendiario andato in scena nello studio di Uomini e Donne si attendono i futuri risvolti nella conoscenza tra Ida ed il cavaliere di Salerno ma soprattutto che Armando rispetti la promessa di farsi i fatti suoi.

Leggi anche: Gemma Galgani, avete mai visto la dama da giovane? Una bellezza da togliere il fiato

CONDIVIDI ☞