x

Advertisement

Jasmine Carrisi stravolge il suo look e finisce sotto una pioggia di critiche: “Ora si che sei volgare e…”

Advertisement

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, é una star nel mondo della musica, ma anche sui social, dove vanta molti follower. Ecco perché anche il suo aspetto fa tendenza, in quanto molte ragazze provano ad imitarla. Non a caso, la cantante ha sfoggiato un nuovo colore di capelli in occasione del lancio del disco Mezzanotte, avvenuto in prossimità di Capodanno. In tale occasione, la Carrisi si é fatta ammirare con i capelli castani, invece del consueto biondo. 

Jasmine Carrisi non é solo una bella ragazza, ma anche un’artista talentuosa, per cui i suoi fan la seguono, non solo per prendere spunto per un cambio look, ma anche per essere sempre aggiornati sull’uscita del prossimo disco. Proprio come papà Al Bano, la giovane si é immersa completamente nel mondo della musica, dando sfogo al suo talento.

Stavolta, però, la cantante ha deciso di attuare un cambiamento drastico che non é piaciuto a tutti. Jasmine ha deciso, infatti, di vedersi diversa, facendo una scelta coraggiosa, relativa sempre al colore dei suoi capelli. Evidentemente, il castano non le andava più bene; non si rispecchiava più nè nel precedente taglio di capelli nè nel castano scuro. Vediamo qual é stata la scelta della giovane Carrisi che ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti del web.

Jasmine Carrisi: ecco il colore di capelli scelto dalla primogenita di Al Bano, il web critica

Jasmine Carrisi ha pubblicato delle foto su Instagram che la ritraggono con un nuovo taglio di capelli. La cantante li porta ancora lunghi, ma con una vistosa frangia, in linea con le moderne tendenze della moda. Ciò che ha suscitato critiche sul web é stata la scelta del colore: rosso fuoco. Mentre ad alcuni é sembrato che il rosso mettesse ancora più in risalto i suoi splendidi occhi chiari, altri hanno criticato aspramente il cambio look di Jasmine Carrisi.

Jasmine Carrisi look
Jasmine Carrisi / Profilo Instagram

Alcuni utenti del web hanno avuto da ridire anche in merito a dei presunti ritocchi estetici che Jasmine avrebbe fatto. ”Quanto ti sei fatta brutta.”, ha scritto qualcuno, mentre un altro ha commentato scrivendo: ”Ti sei rovinata.”. Alcuni si sono chiesti perché l’abbia fatto, trovandola addirittura ”irriconoscibile”.

Relativamente al colore di capelli della Carrisi, va detto che esso é piaciuto molto a sua madre, Loredana Lecciso, ma poco ad alcuni utenti del web che hanno scritto: ”Ora sì che sei volgare.”. Tuttavia, Jasmine ha sempre dimostrato di avere una forte personalità, per cui non ha ceduto ai condizionamenti, continuando a sfoggiare la sua chioma fiammante.

Leggi anche: Bufera Mediaset. Maria De Filippi delude tutti, smascherati i protagonisti del reality:”Ecco dove li avete già visti”

CONDIVIDI ☞