Advertisement

Elisabetta Canalis, avete mai visto la showgirl senza trucco? “È molto più bella!”, fan increduli

Advertisement

Elisabetta Canalis non ha certo bisogno di presentazioni, dato che la sua prorompente bellezza mediterranea ha sempre attirato l’attenzione di uomini e donne. L’ex velina ha voluto mostrarsi prima al naturale, sui social, e poi dopo essere stata truccata, scatenando una marea di commenti. La Canalis ha, infatti, pubblicato un ”reel”, corredandolo con la didascalia: ”From Cinderella to Princess”, ossia: ”Da Cenerentola a Principessa.”, alludendo alla trasformazione.

In realtà, non é appropriato parlare di una vera e propria trasformazione, in quanto, nella foto in cui la si vede al naturale, Elisabetta Canalis ha mostrato ugualmente una bellezza mozzafiato, meno artefatta, più vicina a ciò che si potrebbe definire ”una ragazza della porta accanto”.

Per il makeup la Canalis si é affidata a Daniele Lorusso, italianissimo, ma trasferitosi a Los Angeles proprio vicino casa di Elisabetta. Dunque, come non ”approfittare” di Mr Daniel Makeup, un abile truccatore che ha curato anche l’immagine di Elodie nel video del singolo Bagno a Mezzanotte.

Elisabetta Canalis si mostra prima e dopo il trucco: la reazione dei fan

Elisabetta Canalis ha voluto creare una contrapposizione tra il suo viso al naturale, con al massimo solo una crema idratante, e dopo un trucco da diva. La showgirl non ha temuto il confronto, in quanto la sua bellezza non é venuta meno, mostrando una pelle fresca e compatta. Non a caso, la Canalis ha dichiarato di sottoporsi ad alcuni trattamenti ad ultrasuoni che stimolano la produzione di collagene al viso.

Elisabetta Canalis senza trucco
Elisabetta Canalis / INSTAGRAM

In ogni caso, a giudicare dai commenti dei fan, sembra proprio che la foto preferita sia quella che mostra Elisabetta al naturale, non solo per quanto riguarda il viso, ma anche relativamente alla sua folta chioma bruna, sempre lucida e curata.

Nella foto dove, invece, ha sfoggiato un trucco da diva, é stata utilizzata una tecnica mirata ad ingrandire le labbra, la cosiddetta overlining lips, oltre, ovviamente, ad ombreggiature ottenute mediante l’uso sapiente di correttori. Ancora una volta Elisabetta Canalis ha dimostrato di saper giocare con la sua immagine, stupendo il popolo del web ed incontrando il favore dei follower, molti dei quali l’hanno preferita nella versione al naturale.

Leggi anche: Paola Barale, tutta la verità sull’ex marito Gianni Sperti: “Se è gay? Quello che posso dire è…”

CONDIVIDI ☞