Advertisement

Loredana Lecciso, la confessione privatissima che tutti aspettavano: “Ecco la verità sul triangolo tra me, Al Bano e Romina”

Advertisement

Loredana Lecciso, in splendida forma, ha tagliato il traguardo dei 50 anni. La compagna di Al Bano si é lasciata andare ad alcune dichiarazioni, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La Lecciso ha parlato del suo rapporto con il cantante di Cellino e della presenza di Romina Power, ex moglie dell’artista, nella sua vita.

É innegabile che la Power abbia scritto una pagina importante nella vita di Al Bano e che il sodalizio professionale tra i due, avvenuto tempo fa, sia stato un modo per ripartire insieme, sia pure soltanto a livello lavorativo. Adesso, la compagna del cantante é Loredana Lecciso che ha saputo proteggere la propria relazione per ben ventidue anni. 

Un conto é la vita pubblica, un altro é quella privata e io ho sempre conosciuto una sola realtà: quella che io e lui viviamo tra le mura di casa nostra, ha affermato Loredana, a dispetto del clamore mediatico degli ultimi anni. In pratica, la Lecciso ha fatto sì che l’amore esistente tra lei ed il cantante non venisse scalfito da eventi esterni.

Loredana Lecciso sulla Power: ”Non c’é mai stato alcun triangolo…”

Loredana Lecciso, interpellata sulla natura del legame di Al Bano con la sua ex moglie Romina Power, ha assicurato: Non c’é mai stato alcun triangolo…Le verità vengono fuori nel bene e nel male: é solo questione di tempo ed io sono una donna paziente…”. In pratica, stando alle dichiarazioni della compagna del cantante, nessuno scossone per il loro rapporto, nemmeno dopo la reunion artistica con la Power.

Loredana Albano e Romina

All’alba di una nuova maturità, Loredana Lecciso ha deciso di preservare la tranquillità familiare, arginando gossip ed ospitate che tanto scalpore hanno generato intorno alla sua vita privata. D’altra parte, a breve, la Lecciso vivrà un’emozione forte, a causa delle nozze della primogenita Brigitta che, al momento, vive in Kenya. Nel frattempo, come ogni madre, la compagna di Al Bano sogna la laurea per Jasmine e Bido, trasferitisi a Milano per studiare. 

Insomma, tutto sembra procedere per il meglio in casa Carrisi, grazie ad un ritrovato equilibrio che ha giovato anche al rapporto tra Loredana Lecciso ed Al Bano, sempre più uniti e pronti ad affrontare insieme la vita. 

Leggi anche: Federico Fashion Style, la foto in ospedale preoccupa i fan: “Dovevo operarmi da anni”, ecco come sta

CONDIVIDI ☞