Advertisement

Alessandro Cecchi Paone, la confessione privatissima sul baby fidanzato: “Vi racconto come ho conosciuto Simone”

Advertisement

Dopo i primi scatti rubati di Alessandro Cecchi Paone con il suo giovane fidanzato, sono arrivate le prime rivelazioni del giornalista, che si è sbottonato sulla sua storia d’amore. Gli scatti di Chi che ha immortalato il divulgatore scientifico insieme al giovane compagno Simone in barca, mentre si scambiavano tenerezze circondati dall’azzurro del mare della Costiera Amalfitana, hanno svelato che nella sua vita è entrato inaspettatamente una persona speciale.

“Una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi” – questo il commento di Cecchi Paone che ha confermato di essere alle prese con un nuovo amore. Il popolare volto televisivo, senza remore ha avvalorato lo scoop del settimanale Chi, lasciandosi andare alle confidenze private: sta vivendo alla luce del sole una storia con un compagno di 34 anni più giovane di lui, senza crearsi troppi problemi e timori.

Alessandro Cecchi Paone parla senza remore del suo nuovo amore

Nel corso delle sue confessioni private, Alessandro Cecchi Paone ha svelato inoltre che la sua storia con Simone non è andata liscia sin dall’inzio: “Ci saremmo dovuti incontrare a Pescara alla fine di un mio convegno. Purtroppo è finito tardi e ho dovuto dirgli che non sarei riuscito a vederlo. È partita malissimo ma il suo desiderio di conoscermi c’era”. In seguito al primo appuntamento sfumato, il giornalista ha cercato subito di rimediare invitando Simone a Positano, e da allora la coppia ha avuto modo di coltivare un rapporto più approfondito, come ha rivelato l’opinionista: “Ci siamo trovati bene ed è rimasto l’intera settimana…”.

Alessandro Cecchi Paone

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone nella bufera per la foto con il compagno: “Oltre il limite del gusto”, la reazione di Alfonso Signorini

Galeotto per la loro relazione è stato Instagram, come ha reso noto Alessandro Cecchi Paone che ha raccontato come ha conosciuto Simone: “Mi ha cercato lui su Instagram qualche mese fa. Ci saremmo dovuti vedere in una città intermedia tra Roma e il posto in cui vive lui, che per il momento tengo riservato… Mi erano piaciute le sue foto, quello che scriveva su Instagram e abbiamo deciso di conoscerci”. Il giornalista senza svelare troppo sul suo nuovo compagno, ha detto con entusiasmo: “È un ragazzo molto giovane ma ha già una bella esperienza in campo sentimentale. Come me, nasce etero con delle storie anche importanti”.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, brutto schiaffo a Fedez, la denuncia della conduttrice: “Parole inopportune contro i carabinieri, dovrebbe chiedere scusa”

CONDIVIDI ☞