Advertisement

Fabrizio Corona scatena il finimondo, la prova bomba del tradimento di Totti: “Pubblicata la foto della prima amante”

Advertisement

Promessa mantenuta: Fabrizio Corona dopo l’attacco velenoso nei confronti di Ilary Blasi e Francesco Totti ha dichiarato sui social che avrebbe reso noto il materiale da lui raccolto in passato, quando era considerato il re dei paparazzi, per confermare la sua opinione su una storia d’amore finta, tenuta in piedi per vent’anni solo per convenienza. All’indomani dell’intervista choc dell’ex capitano della Roma, è arrivata la prima “prova” dei tradimenti del Pupone, secondo quanto svelato da Corona che ha pubblicato la prima foto sui social relativa alle presunte amanti del passato dell’ex calciatore.

L’ex re dei paparazzi ha condiviso su Instagram uno scatto rubato che ha presentato scrivendo nella didascalia: “1 Martina…”. La pubblicazione in questione immortala una ragazza bionda che sale in macchina e che farebbe direttamente riferimento alle prove dei presunti tradimenti della coppia. Una sorta di difesa indiretta che Fabrizio Corona ha fatto per ora nei confronti della Blasi, sottolineando che forse non è stata lei a tradire per prima, come invece avrebbe precisato Francesco Totti, che nel tentativo di giustificare la sua relazione con Noemi Bocchi ha rivelano i retroscena dei messaggi scoperti sul cellulare dell’ex moglie.

Dopo l’intervista di Totti è scoppiato un terremoto mediato che ha coinvolto diversi personaggi dello spettacolo, che si sono affrettati a commentare, da parte della Blasi c’è stata solo una telegrafica dichiarazione riferita dal suo avvocato, che riportando le parole della sua assistita ha detto: “Ilary ha scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”. 

Fabrizio Corona: la prima prova dei tradimenti di Totti

Per quanto riguarda la foto condivisa sui social da Fabrizio Corona, si tratterebbe di una delle prove promesse per confermare i reciproci tradimenti dell’ex coppia d’oro. Il numero 1 per segnalare lo scatto rubato della giovane immortalata in foto, di cui l’ex paparazzo ha rivelato solo il nome, farebbe riferimento ad una delle presunte amanti del passato di Totti.

Fabrizio Corona tradimento di Totti

Corona nell’attaccare l’ex coppia ha deciso di schierare l’artiglieria pesante per sostenere una pesante accusa: “È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi”.

Leggi anche: Fabrizio Corona vuota il sacco su Totti e Ilary Blasi, tutta la verità sui tradimenti della coppia: “Ho le prove”

A quanto pare Fabrizio Corona ha intenzione di vendicarsi di Ilary Blasi dopo l’affronto al GF Vip nel 2018, con la complicità dei risvolti che stanno riguardando la fine del matrimonio con il suo ex marito, aggiungendo un altro carico pesante alla già chiacchieratissima separazione tra i due.

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, la confessione choc del fidanzato: “Offeso e insultato, vi racconto cosa mi hanno detto”

CONDIVIDI ☞