Advertisement

Caso Ilary Blasi. Cristiano Iovino, tutta la verità sul presunto amante: “Ecco chi è l’uomo con cui ha tradito Totti”

Advertisement

La cronaca rosa ha identificato in Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi di cui ha parlato Francesco Totti, nella sua intervista sfogo sulle colonne del Corriere della Sera, senza farne il nome ma descrivendolo con parole avvelenate: “Un uomo molto lontano da me, per fortuna”. Dalle indagini fatte dagli esperti di gossip, il misterioso amante della conduttrice di casa Mediaset potrebbe essere Cristiano Iovino, noto nel jet set per la sua professione di personal trainer anche di personaggi famosi.

Da tempo il nome di Iovino, classe 1986, è stato associato a donne del mondo dello spettacolo e star del web, infatti nel suo passato sentimentale ci sono delle fidanzate famose: nel 2015 ha avuto una relazione con Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici e poi tronista di Uomini e Donne. In seguito il personal trainer romano ha avuto una storia tra il 2016 e il 2017 con l’influencer Alessandra Ferrara, mentre nel 2018 ha avuto una liaison con Zoe Cristofoli, influencer veronese e modella che si è fatta notare nel panorama dello showbitz italiano per la sua relazione con Fabrizio Corona, e che è attualmente legata sentimentalmente a Theo Hernandez, attaccante dell’AC Milan.

Ma si vocifera anche che Cristiano Iovino, qualche tempo fa abbia avuto un flirt anche con Giulia De Lellis, ma i due non hanno mai confermato i pettegolezzi. Iovino non solo frequenta le donne dello spettacolo ma anche i luoghi amati dai vip dove la movida è di casa, è stato infatti spesso avvistato nei locali frequentati dai volti dello showbiz non solo a Roma, visto che frequenta spesso anche il Billionaire in Sardegna e l’Hollywood a Milano.

Cristiano Iovino Ilary
Cristiano Iovino

Occhi puntati su Cristiano Iovino: è lui il presunto amante di Ilary Blasi?

I ben informati sostengono che la conoscenza tra il personal trainer di fede laziale ed Ilary Blasi sia stata favorita proprio dalla parrucchiera di fiducia ed amica della conduttrice: Alessia Solidani, che in seguito avrebbe fatto da tramite tra i due presunti amanti. Pare infatti che Cristiano Iovino dopo aver conosciuto Ilary, grazie alla parrucchiera romana, abbia avuto modo di frequentarla clandestinamente grazie al coinvolgimento della Solidani. La parrucchiera romana vanta tra i suoi clienti diversi vip che frequentano i suoi 5 saloni distribuiti in punti strategici nella Capitale tra Monteverde, Prati, Parioli, Talenti e l’Eur.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli a muso duro contro Totti dopo le rivelazioni su Ilary: “Non doveva dire quelle cose orribili”

Ma la storia sarebbe stata scoperta dallo stesso Totti, che ha parlato nella sua intervista con il Corriere, dei messaggi inequivocabili intercettati sul cellulare dell’ex moglie. Alle voci del gossip che lo ha additato come il presunto amante della Blasi, il personal trainer ha risposto con un epigrafico commento che ha affidato all’Adnkronos, il quale che lo ha contattato per chiedergli delle dichiarazioni, e lui si è limitato a commentare: “Di questa cosa non mi interessa proprio parlare”.

Leggi anche: Rocco Siffredi sul divorzio Totti-Blasi: ”Lei é fredda, lui non é un santo, ma é innamoratissimo: ripensateci!”

 

CONDIVIDI ☞