Advertisement

Uomini e Donne. Ida Platano sbotta contro Roberta Di Padua, brutto scontro in studio: “Maria De Filippi ferma tutto”

Advertisement

Ida Platano sembra destinata a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne, per via del rapporto con Riccardo Guarnieri che ancora stenta a decollare. La dama bresciana é stata anche al centro di un aspro litigio, avvenuto in studio, che ha costretto Maria De Filippi ad intervenire. Tra Ida e Roberta Di Padua non corre buon sangue, in quanto entrambe hanno frequentato Guarnieri, per cui é rimasta tra le due donne sicuramente un po’di competizione. 

Tuttavia, sembra che Ida Platano abbia deciso di chiudere la frequentazione con Riccardo, sul presupposto di non essere mai riuscita a trovare un punto d’incontro con l’affascinante cavaliere pugliese. Non a caso, sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover si legge: Ha detto basta in maniera decisa e ferrea, espressione che fa ritenere che non ci sia più spazio, nel cuore di Ida, per Riccardo.

É anche vero che i due ex fidanzati si sono detti più volte addio, salvo ritornare sui loro passi, nonostante le critiche. Ida Platano si é scontrata, altresì, con Roberta Di Padua che ha chiarito anche la sua posizione rispetto all’ex tronista Davide Donadei, essendole stato attribuito un flirt con il giovane. In studio é arrivata, come ospite, Chiara Rabbi, ex di Donadei, che ha potuto confrontarsi con la Di Padua. 

Ida Platano: scontro fortissimo con Roberta Di Padua, Maria De Filippi cerca di calmare gli animi

Ida Platano si é scagliata verbalmente contro la Di Padua, richiamata nel parterre femminile per espressa richiesta di Alessandro, interessato ad approfondire la sua conoscenza. Tuttavia, stando alle anticipazioni, anche la frequentazione tra Roberta ed Alessandro sarebbe giunta al termine. Essendosi Ida inserita in una discussione relativa alla chiusura tra la Di Padua ed il suo corteggiatore, é scoppiato lo scontro. 

Uomini e Donne Ida vs Roberta

La Platano non ha rinunciato a dire la sua, scatenando l’ira di Roberta, al punto tale che Maria De Filippi é dovuta intervenire per calmare le due donne. Non é la prima volta che la conduttrice é costretta a fare da mediatrice, durante un acceso alterco in studio. 

Sembra che la De Filippi sia riuscita a far sotterrare l’ascia di guerra a Ida Platano e Roberta Di Padua, esortando le a riflettere sul fatto di aver vissuto, in sostanza, esperienze di vita piuttosto simili. Non a caso, si legge: ”Ma alla fine Maria é intervenuta facendo ‘far pace’ alle due dame”. La conduttrice, con una mossa intelligente,  ha fatto appello alla solidarietà femminile per sedare gli animi e proseguire con la conduzione della puntata.

Leggi anche: La gaffe di Elisabetta Gregoraci sui social: l’ex di Briatore sommersa dalle critiche

CONDIVIDI ☞