Advertisement

Victoria Beckham distrutta dal figlio, tutta colpa della nuora: “Quello che le hanno fatto è terribile”

Advertisement

Il rapporto tra Victoria Beckham e la nuora, Nicola Peltz, moglie del suo primogenito non sarebbe per nulla idilliaco, come rivelato da alcune confidenze dell’attrice che prima si è sfogata sui social e poi ha rilasciato nel corso di recenti interviste delle dichiarazioni sibilline, che hanno confermato una relazione non rosea. Infatti la moglie di Brooklyn Beckham nel corso della promozione del suo ultimo impegno professionale, sta rilasciando non poche interviste, e le sue dichiarazioni hanno ribadito le tensioni con la famosa suocera, che da tempo sono di dominio pubblico.

Già prima delle nozze tra Nicola Peltz e Brooklyn, che si sono confermate costosissime, si è vociferato che tra l’attrice e l’ex Spice Girl non ci fosse un bel rapporto. Dopo uno sfogo social dell’attrice contro la suocera, la Peltz che vestirà i panni di Dorothy nella serie Welcome to Chippendales, si è resa protagonista di alcune rivelazioni rilasciate al magazine Wonderland.

L’attrice senza remore ha confidato qualche aneddoto sulla sua storia con Brooklyn Beckham, svelando come lo ha conosciuto: “Ci siamo incontrati circa sei anni fa, al festival Coachella, tramite uno dei miei fratelli, Diesel. Non siamo andati subito d’accordo: eravamo entrambi fidanzati all’epoca e non è scoppiata nessuna scintilla. Abbiamo a malapena interagito. Se guardiamo le foto di gruppo, io sono con il mio fidanzato di allora e Brooklyn nell’angolo”.

Victoria Beckham ai ferri corti con la nuora

Ma Nicola Peltz ha attirato le curiosità del gossip internazionale più che per la sua professione da attrice per il suo burrascoso rapporto con Victoria Beckham. Sono diversi gli indizi che documentano come la moglie di Brooklyn e la sua famosa suocera non hanno una relazione serena, e che le tensioni hanno sempre condizionato il loro legame. Un primo sentore in tal senso lo ha destato il fatto che per il suo matrimonio l’attrice non ha optato per una creazione realizzata dalla suocera, che come è noto, è riuscita a farsi strada nel mondo della moda come stilista.

Victoria Beckham distrutta dalla nuora

Leggi anche: Fedez, donati 130 mila euro al sindaco di Rozzano: “Vi svelo a cosa serviranno”, fan commossi

Nicola Peltz ha fatto un grosso smacco alla Beckham preferendo indossare al suo matrimonio un abito da sposa di Valentino, e pare che dopo quel brutto affronto tra le due donne sia iniziato l’astio. Secondo alcune indiscrezioni l’attrice sarebbe stata infastidita, subendo una sorta di rivalità femminile, dal ruolo centrale della suocera durante le sue nozze, visto che le ha rubato quasi la scena indossando non solo un abito seducente ma anche cercando di attirare su di sé le telecamere presenti al super evento. Nella guerra fredda tra le due donne sarebbe entrato come alleato della moglie anche David Beckham, che avrebbe deciso di non pagare al figlio la green card per vivere in America.

Leggi anche: Putiferio Ilary Blasi, la confessione bomba della parrucchiera che l’ha aiutata a tradire Totti: “Mi hanno messa in mezzo pubblicamente e adesso parlo io”

CONDIVIDI ☞