Advertisement

Tina Cipollari, la clamorosa indiscrezione dell’ultima ora: “Fuori da Uomini e Donne. Ecco perché”

Advertisement

Le nuove indiscrezioni sulle prossime puntate in onda di Uomini e Donne prevedono l’assenza di Tina Cipollari dallo studio: la spumeggiante opinionista alla corte di Maria De Filippi ha sentenziato nel corso delle recenti registrazioni del dating show di Canale 5 che non vuole più assistere al Trono classico, quando viene chiamata a centro studio Federica Aversano. Sin dal suo ingresso in trasmissione come tronista, la padrona di casa ha ricordato che tra la sua fumantina opinionista e l’ex corteggiatrice campana non c’è mai stata simpatia nel corso della sua passata esperienza nel programma targato Mediaset.

Una volta sedutasi sul trono, Federica ha avuto solo qualche scambio di battuta provocatorio con Tina che ha dato “il meglio di sé” battagliando con Pinuccia, ma anche in questo caso gli scontri non ricordano lontanamente le accese liti con cui si è fronteggiata con Gemma Galgani. Da quanto riferito dai ben informati, che hanno avuto modo di condividere le anticipazioni di Uomini e Donne con largo anticipo, Tina Cipollari ha preso una decisione che ha comunicato al pubblico presente nello studio della popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con Federica Aversano prende una decisione clamorosa

Nel corso delle ultime registrazioni del dating show, la Cipollari ha avuto un acceso battibecco con Federica Aversano, con la quale non ha mai avuto dei rapporti sereni anche se non ha mai osteggiato in modo pressante. Ma dopo un confronto più veemente del solito con la campana, la storica opinionista di Maria De Filippi ha annunciato che non sarà più presente in studio per assistere al percorso della tronista.

Federica Aversano decisione

Leggi anche: Chiara Ferragni, look provocante al ristorante, la scelta dell’influencer indigna il web: “Addio reggiseno, non è più di moda”

Un’indiscrezione che ha fatto discutere i fan di Uomini e Donne, i quali si sono affezionati a Tina Cipollari tanto da considerarla un elemento centrale del programma. Per vedere se l’opinionista darà fede a quella che più che una minaccia è stata proferita come una sorta di promessa assumendosi un impegno, bisognerà attendere le prossime puntate del dating show. Ma i colpi di testa di Tina Cipollari hanno sempre caratterizzato la sua partecipazione nello studio di Uomini e Donne, quindi potrebbe cambiare eccezionalmente idea per “infastidire” con la sua presenza Federica Aversano.

Leggi anche: Amici. Maria De Filippi fa ancora centro: “Il tailleur avorio è un piccolo sogno, ma il prezzo è da urlo”

CONDIVIDI ☞