Advertisement

Tu si que vales. Belen Rodriguez cammina sui carboni ardenti, ma finisce male: le sue condizioni

Advertisement

A Tu si que vales capita che nel corso delle esibizioni ci sia il coinvolgimento dei giudici ma anche Belen Rodriguez spesso viene coinvolta, come è successo nell’ultima puntata del talent che ha visto andare in scena una difficile prova: camminare sui carboni ardenti. Nel corso della performance che ha visto per protagonisti due mental coach, Fausta e Francescomatteo, la showgirl argentina si è prestata ad eseguire una pericolosa prova, convinta dalle loro rassicurazioni.

Tu si que vales Belen Rodriguez

Alla fine la camminata sui carboni ardenti non è stata indenne per la Rodriguez che prima di sottoporsi alla prova è stata invitata a sbarazzarsi da paure ed ansie interiori. Infatti nella sua opera di convincimento Francescomatteo ha ripetuto che il numero non comportava conseguenze, a patto di non presentarsi alla passeggiata sui carboni roventi con paure e tensioni.

Belen ha così deciso di tentare la camminata sui carboni ardenti, un tappeto caldo con temperatura attorno ai 300-350 gradi. Martin Castrogiovanni è stato il primo a cimentarsi nella sfida proposta a Tu si que vales: lo sportivo vista la sua stazza e tempra non ha avuto difficoltà ad affrontare la camminata sui carboni incandescenti e così anche l’argentina si è cimentata ad attraversare il tappeto di carboni ardenti motiva da Fausta che le ha fatto la raccomandazione: “Occhi chiusi e pensa alla tua cosa più bella, ora ascoltala, adesso vivila nella pancia e spacca tutto, vai”.

Belen Rodriguez e Maria de Filippi contro la camminata sui carboni ardenti

Belen carboni ardenti

Ma una volta iniziata la sua camminata Belen ha imprecato per il dolore: “Porca tro*a”, per poi scusarsi immediatamente per l’espressione colorita, e poi aggiungere chiamando in causa i due mental coach: “Brucia, fidatevi. Bello, bello, grazie, bello essere bruciati”. Una prova scottante che è costata dolore all’argentina, che deluse le aspettative e constatando che le parole dei due maestri non le sono state di grande aiuto ha sentenziato stizzita:Questo messaggio non deve passare, perché senza paura si muore”.

La soubrette si è poi sfogata sostenendo di aver riportato dopo la traversata vesciche e scottature sotto la pianta dei piedi, sconfessato le parole dei mental coach. La prova presentata a Tu si que vales ha ricevuto un responso negativo da parte di Teo Mammucari e Rudy Zerbi, che hanno motivato il perché l’esibizione non li ha convinti, mentre Gerry Scotti ha cercato di spostare l’attenzione sull’opera di convincimento fatta da Fausta e Francescomatteo che sono riusciti a persuadere Belen e Martin a mettersi in gioco.

Belen cammina carboni ardenti

Leggi anche: La nota tiktoker confessa la sua vera età e spiazza i fan: “Sembro una ragazzina, ma…”

Più critica l’opinione di Maria De Filippi che non si è astenuta dal disapprovare alcuni aspetti dell’esibizione vista: “Mi piace molto come parli a 20 anni, Francesco. Credo nella capacità di motivare le persone, però questa qualità va usata in modo intelligente. Esiste la psicologia e la psichiatria, con lunghi percorsi. Se i problemi sono piccoli, ok i motivatori. Se sono più grossi bisogna andare dallo psicologo”. Anche la giuria popolare di Tu si que vales non ha apprezzato la prova, che ha ottenuto solo il 39% di voti favorevoli decretando così la bocciatura dei due mental coach.

Leggi anche: Tale e Quale Show. Cristiano Malgioglio scatena l’ira di Loretta Goggi, c’entra la Marini: “Basta così, tu distruggi tutti”

CONDIVIDI ☞