Advertisement

Katia Ricciarelli ha stonato? Il video della presunta ”stecca” diventa virale sui social, piovono critiche

Advertisement

Katia Ricciarelli può vantare una brillante carriera nel campo della musica lirica, coadiuvata anche dalla partecipazione ad un reality che ha fatto emergere la sua personalità grintosa, ma non esente da critiche. Stavolta, Katia ha fatto parlare di sé, non per qualche dichiarazione discutibile né per una performance impeccabile, bensì per un presunto errore nell’esecuzione di un brano molto famoso, circostanza che ha alimentato un’aspra polemica sui social.

Tutto é cominciato quando Katia Ricciarelli, dopo essersi recata al Gran Premio Merano Alto Adige, si é esibita dal vivo, eseguendo la famosissima ”Caruso” del compianto Lucio Dalla. Ebbene, il video dell’esibizione della cantante lirica di fama internazionale é diventato virale su TikTok, scatenando commenti non proprio esaltanti.

Alcuni utenti del web, infatti, si sono precipitati ad evidenziare una ”stecca” della Ricciarelli durante l’esecuzione del brano, che non é stata ritenuta impeccabile, contrariamente alle aspettative. D’altra parte, anche durante il Grande Fratello Vip, alcuni hanno attaccato Katia dal punto di vista vocale, oltre che per gli atteggiamenti assunti nella Casa di Cinecittà. Vediamo cosa é accaduto nel corso dell’esecuzione di ”Caruso”. 

Katia Ricciarelli: il video della sua esibizione messo sotto accusa da alcuni utenti social

Katia Ricciarelli é incappata in una brutta stonatura esibendosi dal vivo? É quanto hanno affermato alcuni utenti social che hanno scritto, rivolgendosi alla 76enne: ”Inascoltabile”. Insomma, sembra proprio che parte del web non perdoni, in particolare se trattasi di artisti del calibro di Katia Ricciarelli, abituata a calcare i palcoscenici più prestigiosi. 

Katia Ricciarelli esibizione da incubo

Ebbene, c’é stato anche chi ha consigliato alla cantante veneta di ”andare in pensione”, per evitare di incappare in ”errori” canori. Dopo la sua chiacchieratissima partecipazione al Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli é ritornata al centro di un’aspra polemica diretta, stavolta, a commentare la sua performance. Alcuni sono arrivati persinobal punto da mettere in dubbio il fatto che possa essere proprio lei la cantante del video ”incriminato”.

@viraldancetiktok Ma cos 🥴 #canto #stona #stecca #lirica #musica #esibizione #katiaricciarelli #gfvip #fyp #neiperte ♬ suono originale – viraldancetiktok

Resta il fatto che, al di là di ciò che si scrive sui social, Katia Ricciarelli resta sempre una grande artista con un curriculum di tutto rispetto, che sicuramente non può essere messo in discussione da una singola esibizione. 

Leggi anche: Orietta Berti tuona contro Pamela Prati: ”Tutta Italia non ti crede…”, é scontro al Gf Vip 7

CONDIVIDI ☞