Advertisement

GF Vip 7, il colpaccio di Signorini: Riccardo Fogli è pronto a fare il suo ingresso nella Casa

Advertisement

Tra i prossimi ingressi nella Casa di Cinecittà, che daranno nuova linfa al GF Vip 7, Alfonso Signorini ha confermato Riccardo Fogli che insieme a Milena Miconi si aggregheranno ai vipponi. Il cantante si cimenterà così con un altro reality: il suo ingresso nel loft di Cinecittà è previsto per il prossimo lunedì, ma pare che ci saranno poi degli altri vipponi che si metteranno in gioco con la reclusione nella Casa più spiata d’Italia.

Il nome di Riccardo Fogli dopo le prime indiscrezioni del web è stato confermato durante la diretta del 10 dicembre da Alfonso Signorini, che lo ha salutato dalla quarantena in cui si trova prima della sua entrata. Prima dell’ufficialità della notizia si sono diffuse in rete alcune indiscrezioni sul fatto che il cantante ha interrotto le tournée in programma in Sud America ed a New York in cartello per dicembre e gennaio.

Riccardo Fogli, nuovo concorrente del GF Vip

Il cantante toscano farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia cimentandosi con un nuovo reality dopo le precedenti esperienze a L’Isola dei Famosi ed a Music Farm. L’ex dei Pooh si troverà così a dover affrontare una nuova avventura che lo porterà a confrontarsi con un gruppo che convive ormai da più di tre mesi dentro la Casa di Cinecittà. Dopo la conferma in diretta nella puntata speciale del sabato, Riccardo Fogli varcherà la Porta Rossa insieme a Milena Miconi, in forse invece il rientro in Casa di Ginevra Lamborghini, la quale ha preso in Covid affrontando la quarantena con il quadro clinico del virus.

Riccardo Fogli gf

Leggi anche: GF Vip, Daniele Dal Moro esce allo scoperto su Wilma Goich: “Faremo l’amore? Beh… “

Riccardo Fogli è tornato sui propri passi dopo aver dichiarato, in seguito alla sua avventura in Honduras che non avrebbe fatto più un reality, forse per via della pesante esperienza in Honduras. I fan del reality non vedono l’ora di assistere a delle nuove dinamiche con protagonista il cantante, che con il suo carattere fumantino da toscanaccio doc potrebbe portare scompiglio nella Casa di Cinecittà.

Leggi anche: GF Vip 7, Antonino Spinalbese si lascia andare alle confessioni sulla gieffina: “Provo un’attrazione fortissima”

CONDIVIDI ☞