x

Advertisement

GF Vip 7. Il web indignato si schiera contro la vippona più amata: “Deve essere squalificata”

Advertisement

Oriana Marzoli è una dei protagonisti del GF Vip 7 che crea più divisioni nei giudizi, come hanno confermato i fan del reality che commentano attivamente su Twitter le dinamiche in corso dentro la Casa di Cinecittà. La venezuelana spesso provoca con parole e gesti pesanti che vengono condannati, come nel caso di una recente frase inneggiante il bullismo che non è stata pienamente udita, ma che comunque è diventata pretesto per puntare il dito contro di lei.

I più severi internauti hanno addirittura chiesto la squalifica immediata, invece i fan dell’influencer venezuelana hanno contestato il video che una volta finito in rete ha scatenato accese discussioni. Si è così parlato di bullismo, un atteggiamento già adottato dalla vippona anche negli altri reality ai quali ha preso parte. Oriana Marzoli è finita così al centro delle polemiche per via della sua condotta controversa al GF Vip 7 dopo spinte, sgambetti e calci dati ad Antonino e Daniele, in tanti la vorrebbero fuori dalla Casa di Cinecittà per via anche delle recenti dichiarazioni fatte sotto la coperta prendendo di mira Davide mentre parlava con Dal Moro.

GF Vip 7, Oriana Marzoli messa sotto accusa

Oriana fuori GF Vip 7

La venezuelana che è tornata a ronzare vicino a Daniele Dal Moro ha criticato Davide Donadei dandogli nono solo dello sfigato ma anche dicendo che lo avrebbe bullizzato a scuola, tutte le parole non si sono udite ma il senso della frase è stato così interpretato. Alle sue parole ha replicato Daniele: “Tu, ma cosa vuoi fare tu? Se avessi trovato me a scuola saresti stata spacciata. Avresti cambiato scuola e classe”.

Leggi anche: Oriana Marzoli, rivelazione hot al Gf Vip: ”Ho avuto un rapporto intimo in Casa”

“Davide è il classico che a scuola bullizzavi” – queste le parole che avrebbe proferito la vippona, che sono suonate come una rilettura del commento che è costato a Ginevra Lamborghini la squalifica in seguito a per dei provvedimenti che hanno fatto scoppiare il caso Bellavia. Chi ha preso le difese di Oriana Marzoli su Twitter ha commentato: “Ma non si sente niente”, “Purtroppo non basta per la squalifica”, “Come fate ad affermare qualcosa che non si sente? Esiste il reato di calunnia e diffamazione se non fosse vero”.

Leggi anche: GF Vip 7. Nicole Murgia esce allo scoperto, la confessione scottante a Attilio Romita: “Mi piace lui”

CONDIVIDI ☞