Advertisement

GF Vip, Attilio Romita si spoglia: strip tease davanti a tutta la Casa

Advertisement

Attilio Romita, il noto giornalista televisivo, sta facendo molto parlare di sé per via di alcuni atteggiamenti assunti nella Casa del Grande Fratello Vip. Il professionista é finito nell’occhio del ciclone per aver rivolto alcune frasi, considerate inappropriate, verso Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Adesso, invece, Attilio é piombato al centro dell’attenzione per un particolare spogliarello, fatto sotto lo sguardo dei suoi coinquilini. 

E pensare che per Attilio Romita é stata invocata anche la squalifica, dopo l’esternazione infelice diretta a Nikita, ossia: ”Io non riesco ad immaginarmi una cosa di sesso con Nikita. Non mi fa sangue. Non mi verrebbe la voglia di strapparle il perizoma a morsi, ma proprio per niente”. 

É con Sarah Altobello che Attilio stava instaurando un feeling particolare; non a caso, la Vippona ha affermato, in seguito allo spogliarello di RomitaSe fosse stato single, non avrei avuto ostacoli, non ho mai nascosto il mio interesse…”. Ma le sorprese, con Attilio Romita al Grande Fratello Vip, non finiscono qui. 

Attilio Romita, spogliarello al ”Gf Vip”: il giornalista continua a far parlare di sé

Attilio Romita ha pronunciato anche una battuta infelice su Oriana Marzoli, a proposito di uno scherzo che il gruppo di Vipponi avrebbe voluto architettare: ”Noi ci mettiamo qua nel corridoio. Lui le dice: ‘Senti, ti voglio parlare senza telecamera’ e appena é buio, quando entra, le saltiamo addosso”. Sono stati in molti a chiedere la squalifica di Attilio, considerando la sua esternazione un modo per incitare alla violenza. 

Attilio Romita fuori controllo

In merito, invece, allo spogliarello di Attilio Romita, eseguito sulle note della famosa colonna sonora del film Nove settimane e mezzo, il giornalista ha ricevuto commenti contrastanti. Se da un lato c’é chi si é scandalizzato sul web, in Casa, il Vippone, sembra aver ricevuto diversi applausi. 

”Mitico Attilio! Tavassi é un grande! Edoardo, allontanati da ‘Tontonella Vittimella’, sei molto più simpatico senza di lei, ti fa diventare negativo. Non vuole che tu stia con i tuoi amici e, invece, con loro sei un’altra persona”, é stato detto, dopo la performance sexy di Attilio Romita che passerà alla storia del Grande Fratello Vip. Non a caso, sulla pagina del reality si legge: ”Attenzione: contenuto bollente”. 

Leggi anche: Pasqualino Maione, l’ex cantante di Amici racconta la malattia

CONDIVIDI ☞