x

Advertisement

GF Vip 7. Antonino Spinalbese si scaglia contro Giaele De Donà: “Mi sono rotto le pa***”

Advertisement

Antonino Spinalbese al GF Vip 7 si è ritrovato a fare i conti con Giaele De Donà, dopo che la gieffina ha ricevuto una lettera da parte di Bradford Beck, le sue lacrime però sono venute giù non per le parole del marito ma per quelle dell’ex di Belen Rodriguez. Alla vigilia di San Valentino il ricco imprenditore americano le ha inviato una lettera in cui l’ha invitata a comportarsi bene e non mancare di rispetto al loro matrimonio. Tra i passaggi della lettera più incisivi non è sfuggito quello: “Se desideri, come dici una visita faccia a faccia ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero essere controproducenti per il nostro matrimonio”.

La modella delusa dalle parole del marito si è sfogata, per poi avere un confronto con Antonino Spinalbese, con il quale i rapporti da tempo si sono raffreddati. L’ex di Belen non le ha risparmiato accuse ricevendole in prima battuta dalla gieffina che lo ha incalzato: “Dici tanto di voler andare fuori, di voler stare con tua figlia, ma quando si tratta di giocare sei il primo a calcolare”.

GF Vip, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: un confronto infuocato

Antonino Spinalbese perde la testa

Nel rispondere alle sue accuse Antonino le ha detto: “Se tu dichiari che sono un calcolatore o uno stratega va bene, ti scuso… ma non pensare che io mi rapporti con te nella stessa maniera, perché non è così. Non mi serve la scusa ‘facciamo pace’, fai un po’ quello che ti pare!”. Giaele amareggiata dalla sua reazione ha espresso il suo disappunto: “Mi sembra esagerato dopo tutto quello che abbiamo passato, che tu prenda un punto fermo così per una cazz*** del genere”.

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la clamorosa rivelazione che fa infuriare Loredana Lecciso: “Sarei rimasto con Romina per sempre”

Spinalbese è passato di nuovo all’attacco: “Hai 24 anni, ti ho sempre detto che sei una ragazza matura, ma se tu vieni da me e mi parli come una bambina di 12 anni non puoi avere un continuo dialogare. Il tuo modo di comportarti nell’offendere attaccare e dopo tre giorni chiedere scusa… Ma basta, non voglio più saperne nulla, credi a quello che vuoi credere.

Tu rigiri tutto come vuoi tu, non ne posso più di voi che fate così. Lo fate tutte in questo gioco! Mi sono rotto le pa**e di fare il buono tutte le volte. Per la prima volta non c’ho voglia”. Questa discussione andata in scena tra i due concorrenti del GF Vip si è conclusa con la richiesta di lei di parlare da soli rifiutata da lui, così Giaele si è rifugiata in magazzino a a piangere.

Leggi anche: Gf Vip, Giaele De Donà disperata: la gieffina si rifugia nel magazzino e scoppia in lacrime

CONDIVIDI ☞