Advertisement

Divorzio Totti-Blasi, la decisione del giudice su Rolex: “Saranno a disposizione di entrambi”

Advertisement

Secondo gli ultimi atti della battaglia legale tra Francesco Totti ed Ilary Blasi alle prese con un divorzio in corso, manca l’accordo totale sulla divisione delle proprietà, mentre il giudice del tribunale civile di Roma ha sentenziato sulla spinosa questione dei Rolex sottratti dall’ex al Pupone, decidendo per l’uso condiviso. Quindi i quattro Daytona da 80mila euro dovranno essere usati da entrambi, mentre manca il pieno accordo sulla divisione delle proprietà, una vicenda che preannuncia ulteriori atti nel contesto di una battaglia giudiziaria che potrebbe diventare sempre più calda.

L’ex calciatore della Roma ed Ilary Blasi infatti sono chiamati a mettersi d’accordo non solo sui turni relativi all’uso dei preziosi accessori, ma dovranno anche fronteggiare la spartizione della villa e del centro sportivo dopo la decisione provvisoria del tribunale civile secondo la quale la villa all’Eur è stata assegnata alla conduttrice Mediaset, che ha beneficiato anche di un assegno di mantenimento da 12.500 euro al mese per i suoi tre figli. Invece l’ex bandiera della Roma aveva proposto una cifra inferiore, circa la metà, seguendo le indicazioni di Noemi Bocchi, come ha malignato il gossip.

Divorzio Totti-Blasi, la battaglia legale è ancora aperta

Passando invece alla questione relativa all’assegnazione di altre proprietà, è noto che l’ex bandiera giallorossa ha ottenuto la proprietà del centro sportivo Longarina, che veniva gestito dalla famiglia della sua ex moglie. L’ex calciatore ha inviato su suggerimento dei suoi legali l’ordinanza di sfratto alla sorella della Blasi, Silvia, che gestiva la società sportiva che è stata costretta infatti entro il 30 giugno ad abbandonare i locali del centro sportivo sito in via di Castel Fusano, che è anche la sede della scuola calcio Totti Soccer school.

Ilary Blasi Rolex Totti

Leggi anche: Giulia Tramontano, il fidanzato ha confessato l’omicidio: “L’ho uccisa a coltellate e ho provato a bruciare il corpo”

 Attraverso le vie legali il Pupone è riuscito ad entrare in possesso del centro sportivo della Longarina, in via di Castel Fusano, ma a sua volta Silvia, la sorella della conduttrice Mediaset, ha mandato un decreto ingiuntivo all’ex cognato per la sua scuola di calcio, di fatto la Totti Soccer School è indebitata: il Pupone non avrebbe pagato i debiti, che ammonterebbero a circa 50 mila euro.

Leggi anche: Vladimir Luxuria, il commento spudorato sul fidanzato di Ilary Blasi: “È un armadio a quattro ante, e ha un…”

CONDIVIDI ☞