La celebre attrice italiana Sophia Loren è stata vittima di un incidente domestico nella sua casa a Ginevra, un episodio che ha destato preoccupazione visto che l’ha costretta ad un’operazione chirurgica. Secondo i recenti aggiornamenti le condizioni dell’attrice sono rassicuranti come condiviso da sua nipote Alessandra Mussolini che ha fornito dettagli sulla salute dell’attrice.
La Loren qualche giorno dopo il suo 89esimo compleanno, festeggiato il 20 settembre, è caduta nella sua abitazione, un brutto incidente che le ha procurato delle lesioni all’anca che hanno richiesto un intervento chirurgico. Alessandra Mussolini ha deciso di rompere il silenzio e fornire dettagli sull’accaduto e sullo stato di salute dell’attrice.
Sophia Loren, aggiornamento sulla salute dopo l’incidente: parla Alessandra Mussolini
L’incidente è avvenuto in modo inaspettato. Loren è scivolata su un pavimento bagnato, fratturandosi l’anca. Nonostante la gravità dell’incidente, l’operazione è stata un successo. La Loren è stata operata con anestesia epidurale e le è stata inserita una protesi. Attualmente, l’attrice sta seguendo una terapia a base di antidolorifici e si sta riposando in attesa di iniziare la fisioterapia.
La Mussolini, intervenendo in un programma televisivo, ha descritto l’incidente e ha condiviso la sua reazione iniziale all’apprendere la notizia, ha rivelato che, nonostante lo choc iniziale, Sophia Loren è in ottimo spirito e ha un atteggiamento positivo verso la sua ripresa. La Mussolini ha anche condiviso un momento leggero, raccontando di aver riso con sua zia al telefono dopo l’incidente.
Leggi anche: Sophia Loren, corsa in ospedale ed operazione dopo un incidente domestico: ecco come sta la diva del cinema italiano

Leggi anche: Enrica Bonaccorti, il racconto choc: “Ho rischiato di morire. Ho subito un intervento di 8 ore al cuore”
