x

Advertisement

Michelle Hunziker messa a tacere dalla truccatrice: “Ma tu fai la truccatrice? No, fai la soubrette”

Advertisement

Michelle Hunziker impegnata in un video musicale retrò a Monaco si è affidata alla collaborazione della make up artist Laura Barenghi con la quale si è resa protagonista di un video che ha attirato grande curiosità, rivelando tra le due un bel feeling caratterizzato da complicità ed ironia. Lo scorso mercoledì 4 ottobre, la showgirl svizzera ha condiviso dei contenuti social in cui appariva in compagnia della sua esperta di bellezza svelando che alle ore 7.30, era già operativa con la truccatrice e hair stylist per prepararsi per un appuntamento speciale.

“Dobbiamo fare un video musicale rétro. Oggi ti facci o un trucco anni Cinquanta. Parto con il primer” – ha spiegato la make up artist alla showgirl. “Perché non parti dalla bb cream?” – ha ribattuto la Hunziker trovando la replica pronta di Laura Barenghi: “Ma tu fai la truccatrice? No, fai la soubrette”.

Michelle Hunziker, scambio di battute con la sua truccatrice

Nel video con la sua fidata esperta di bellezza, dove ha anticipato la sua nuova avventura in Germania Michelle ha reso partecipi i suoi numerosi fan dei suoi nuovi impegni condividendo anche l’atmosfera leggera che circonda il suo team di lavoro.

Leggi anche: Ilary Blasi, lo “schiaffo” di Noemi Bocchi: ecco cosa ha fatto per Francesco Totti

Michelle Hunziker, truccatricePer ora la curiosità nella cerchia dei fan della showgirl di origini svizzere è alta e riguarda il contenuto del video musicale retrò, ciò che è certo per ora è che il trucco e l’acconciatura scelti riflettono perfettamente lo stile delle pin-up degli anni ’50, come annunciato da Laura Barenghi che ha precisato l’ispirazione da lei scelta. Un particolare interessante è che Shirley Temple è stata l’ispirazione per il look. Quando Michelle Hunziker ha chiesto alla sua truccatrice: “Perché mi stai pettinando come Shirley Temple?”, per poi aggiungere: “Sai almeno chi è?”. A quel punto Laura ha risposto scherzando: “Bella! Ha la mia età Shirley Temple”.

Leggi anche: Flavio Briatore firma un clamoroso contratto con la Rai: “Presto mi vedrete in televisione a condurre…”

CONDIVIDI ☞