Guendalina Tavassi, nota personalità televisiva e star dei social media, ha recentemente rivelato un aspetto sorprendente della sua vita quotidiana. Con oltre un milione di followers su Instagram, Guendalina è nota per condividere generosamente i momenti salienti della sua vita, ma c’è un dettaglio che non sfugge ai fan attenti: è praticamente impossibile vederla senza trucco.
La Tavassi ha ammesso di essere completamente dipendente dal make-up. Non si tratta solo di una preferenza estetica, ma di una necessità impellente. “Non riesco proprio a uscire di casa senza trucco. Quando ero agli inizi con un mio fidanzato, io mettevo la sveglia, dicevo che andavo a fare pipì e in bagno mi ritruccavo: correttore, fard… e poi mi rimettevo a dormire ‘imbalsamata’”” – ha confessato Guendalina durante un servizio del Le Iene. Anche nei momenti più intimi e personali, il trucco è un compagno costante. Guendalina ha rivelato di aver sviluppato tattiche ingegnose per mantenere il suo aspetto impeccabile, come svegliarsi prima del partner per applicare il trucco.
Guendalina Tavassi e la sua “dipendenza” dal trucco
Per facilitare la sua routine di bellezza, la Tavassi ha optato per il trucco semipermanente con un eyeliner sottile, sopracciglia tatuate e ciglia finte, è sempre pronta per affrontare il mondo. L’influencer non si mostra mai al naturale non solo su Instagram ma anche nella vita di tutti i giorni, come ha raccontato a Le Iene ammettendo di essere una make up ‘addicted’.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la foto del figlio Nathan manda in tilt i fan

Leggi anche: “Ha un nuovo fidanzato”. Dopo la rottura con Tommaso Trussardi , un nuovo amore per Michelle Hunziker