x

Advertisement

Andrea Giambruno, dopo il clamore dei fuorionda di Striscia la Notizia Antonio Ricci dichiara: “Giorgia un giorno capirà”

Advertisement

Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione decennale con il giornalista Andrea Giambruno, una decisione resa pubblica attraverso un post su Instagram scritto la mattina del 20 ottobre: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.

La Meloni ha espresso la sua gratitudine per gli anni trascorsi insieme e per la loro figlia per poi sottolineare che le loro strade si erano divise da tempo. Ma la premier ha anche ribadito il suo ruolo istituzionale: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Andrea Giambruno, le conseguenze dei fuorionda di Striscia la Notizia

La separazione è seguita alla pubblicazione di alcuni fuorionda di Giambruno da parte di Striscia la Notizia, in cui il giornalista ha fatto commenti inappropriati e tacciati come scandalosi. Antonio Ricci, il creatore di Striscia la Notizia, ha commentato la decisione della Meloni, suggerendo che un giorno lei capirà che gli ha fatto un favore. Tra i contenuti mandati in onda nel Tg satirico di Canale 5, nel primo servizio Giambruno si è lamentato per le critiche: “Ma non mi rompessero il cao col ciuffo, ho 42 anni e ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog*ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli”.

Leggi anche: Andrea Giambruno, il video del fuorionda di ‘Striscia la notizia’ diventa virale

Andrea GiambrunoPiù pesante invece la conversazione in cui ‘scherzava’ con la collega Viviana Guglielmi: “Mi è dispiaciuto vederti un po’… Se una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima, è incredibile”. In un altro fuorionda è emerso qualcosa di ancora più scandaloso: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?…Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?… Come amore? Sai che io e … abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu… Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome”.

Il clamore dei fuorionda che hanno inchiodato il giornalista hanno non solo creato problemi professionali con Mediaset che ha dichiarato terminato il rapporto lavorativo ma hanno costretto Giorgia Meloni ad annunciare la fine della loro relazione, una notizia  accolta con solidarietà da colleghi ed oppositori politici.

Leggi anche: Andrea Giambruno, altro imbarazzante fuorionda: “Sei fidanzata? Ho una tresca, ma cerchiamo la terza, vuoi…”

CONDIVIDI ☞