Gegia è stata ospite del programma Bella Ma’ su Rai 2, dove ha risposto alle domande provocatorie di Pierluigi Diaco e ha condiviso ricordi della sua carriera negli anni ’80, ma il conduttore si è macchiato di un’uscita infelice che gli è costata critiche. L’ex gieffina con un passato da attrice comica che l’ha fatta amare dal pubblico italiano in passato, è stata intervistata da Diaco nella sua trasmessione su Rai 2 e la sua partecipazione ha suscitato diverse reazioni, in particolare a causa di alcune domande poste dal conduttore.
Durante l’intervista, Diaco ha rivolto a Gegia una domanda che molti hanno percepito come una provocazione: “Tradendo te stessa, a volte sei apparsa un po’ scema, pur non essendolo. Perché lo fai a volte?”. La sua ospite con la sua consueta franchezza, ha risposto: “Perché io penso che la gente si diverta. La gente non mi ha mai abbandonato, gli avessi ai lavori sì”.
Pierluigi Diaco, l’intervista con Gegia

Leggi anche: Andrea Giambruno, via il ciuffo. La foto dal barbiere che immortala il nuovo look: “Cambiamenti”
Rivivendo i momenti d’oro della sua carriera, l’attrice ha ricordato con orgoglio gli anni ’80, periodo in cui ha avuto l’opportunità di lavorare al fianco di leggende del cinema come Bud Spencer e Jerry Calà. L’intervista si è poi sviluppata in modo coinvolgente, con Diaco che ha invitato Gegia a unirsi alla cantante Annalisa Minetti per una sessione di ginnastica che ha coinvolto l’intero pubblico in studio. Questo momento ha offerto ai telespettatori l’opportunità di scoprire un lato diverso dell’attrice, grazie all’abile conduzione di Diaco.
Leggi anche: Fiorello, la pungente ironia sugli ascolti in Rai: “Sta andando malissimo, i conduttori tutti a Medjugorje”