x

Advertisement

Uomini e Donne. Elena e Maurizio lasciano il programma: “Mi avete rotto il ca**o”, dama esplode uscendo di scena

Advertisement

Nella puntata di Uomini e Donne del 10 novembre, Elena Di Brino ha palesato la sua volontà di lasciare il programma dichiarando di essere troppo interessata a Maurizio Laudicino, un coinvolgimento che ha avuto delle conseguenze, infatti la dama ha ammesso: “Perdo colpi anche al lavoro“. Nel corso della puntata la dama è stata punzecchiata da Gianni Sperti che l’ha sollecitata ad abbandonare la trasmissione prima della fine della puntata.

Elena dopo un confronto con il cavaliere si è detta delusa, esprimendo la sua intenzione di lasciare il programma: “Dopo 4 anni di self control, pensavo di riuscire a controllare le mie emozioni. Qui è una montagna russa che non riesco a gestire. Non posso consentire questa cosa, faccio un lavoro importante e perdo colpi. Sono venuta qui pensando di trovare qualcuno. Vengo da un piccolo paese, pensavo ci fossero possibilità, Maurizio mi prende troppo e non riesco a gestirmi. Non credo che lui si serva da me. Io penso che se vuole, può capirmi”.

Per spiegare le ragioni della sua decisione, la Di Brino ha poi aggiunto un dettaglio su Maurizio: “Lui sente di amarmi”.  Maurizio Laudicino ha così preso parola per confermare quanto detto, aggiungendo: “Ho detto che sento di amarla, è un sentimento innaturale e prematuro che penso sia un’illusione”. Elena convinta di voler lasciare la trasmissione ha detto: “Io faccio la mia scelta. Quello che succede, succede. Mi devo tutelare. Alla fine della puntata andrò via”.

Elena e Maurizio lasciano Uomini e Donne

Uomini e Donne, Elena

Maurizio ha chiesto alla dama di ballare insieme per aver modo di parlare e terminato il ballo, Gianni Sperti ha incalzato ancor auna volta la dama chiedendole il motivo per cui abbia deciso di lasciare il programma a fine puntata, alludendo ad una sola ragione solo la visibilità esclamando: “Se veramente vuoi andare via dal programma, lo fai di pancia. Ti alzi e vai via“.

Leggi anche: “Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, coppia finta”: Fabrizio Corona sgancia la bomba e fa pesanti insinuazioni: “Lei è un’arrampicatrice sociale”

“Ok, me ne vado” – ha sbottato la dama, sentendosi dire da Maurizio: “Vengo con te“, che poi si è alzato gettando via il cartellino. Prima di abbandonare lo studio Elena ha tuonato: “Ma basta, avete rotto i cog*ioni tutti quanti. Mi sono rotta il ca**o. Questo non è il mio contesto“. I due protagonisti del Trono Over hanno lasciato insieme Uomini e Donne sulla scia di un polverone con Gianni Sperti scatenando una serie di reazioni tra i fan: molti hanno espresso il loro sostegno attraverso i social, mentre altri hanno espresso tristezza e delusione per la loro assenza nel programma.

Leggi anche: The Voice Kids, svelata la giuria dello show di Antonella Clerici: ecco chi guiderà i piccoli talenti

CONDIVIDI ☞