Le due storiche veline di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono intervenute con un video nella trasmissione di Silvia Toffanin: nessuna pace. Nella puntata di Verissimo, in onda l’11 novembre si è celebrato il tg satirico di Antonio Ricci che quest’anno ha festeggiato il suo 35esimo anno e così tanti volti noti per la loro collaborazione sono intervenuti come ospiti nel talk show di Canale 5, tra cui la Canalis e la Corvaglia.
Entrambe hanno condiviso non solo il palco di Striscia la Notizia, ma anche momenti significativi della loro vita. Tuttavia, il recente video mostrato a Verissimo ha sollevato interrogativi sullo stato attuale del loro rapporto. In occasione dei festeggiamenti per Striscia la Notizia, entrambe hanno fatto un saluto da remoto e singolarmente senza neanche parlare l’una dell’altra dopo anni di militanza ne tg satirico ed una lunga amicizia rovinatasi negli ultimi tempi.
Verissimo. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, nessuna pace

Leggi anche: Anna Pettinelli, la gaffe con Dua Lipa diventa virale: finisce anche sui media USA
Qualche gola profonda ha vociferato che il rapporto tra le due amiche si sia deteriorato per via di alcuni affari economici. Intervenute a Verissimo per fare gli auguri al Tg di Ricci sia la Canalis sia la Corvaglia non hanno parlato l’una dell’altra e così la pace che si auspicava in quest’occasione è andata in fumo. Anzi non hanno proprio mai raccontato quasi nulla della vicenda privata che le ha portate ad allontanarsi. A Verissimo un’ulteriore prova che su di loro non è tornato a splendere il sereno.
Leggi anche: Verissimo. Nina Moric spiazza tutti con le sue dichiarazioni incomprensibili e confusionarie