Rituffiamoci nel mondo della showgirl più famosa d’Italia, che a quanto pare, sta vivendo giorni di fuoco. Un recente articolo di Dillinger News ha gettato infatti luce su una serie di eventi turbolenti che coinvolgono Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi. Cos’è successo? Scopriamolo insieme.
Belen Rodriguez è una furia con Antonella Fiordelisi
Pochi giorni fa, il noto esperto di pettegolezzi Alessandro Rosica ha fatto esplodere una vera e propria bomba mediatica. Con un messaggio di scuse rivolto a Rosica, Belen ha ammesso di aver sottovalutato i suoi avvertimenti passati, dicendo: “perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non gli ho creduto”. L’attenzione si è poi spostata su un acceso scontro verbale, dove Belen ha rimosso il “seguire” ad Antonella Fiordelisi sui social media, dopo aver notato dei post che suggerivano un passato flirt di quest’ultima con De Martino.
La vicenda si è infittita ulteriormente con le rivelazioni del portale di Fabrizio Corona, il quale ha confermato che Fiordelisi e De Martino avevano avuto un legame. Tuttavia, hanno sottolineato un importante dettaglio:
“Antonella Fiordelisi è stata con Stefano De Martino? Sì, ma quando Stefano non era ancora tornato con Belen, quindi lui non ha tradito l’argentina e lei non ha tradito le pseudo amicizia”.
Insulti e vecchi rancori a Capodanno: Belen si sfoga
Il Capodanno sembrava essere il momento giusto per Belen per sfogare la sua ira. Mentre Antonella Fiordelisi era a Londra a celebrare con il suo nuovo compagno, Belen non ha esitato a inviare una serie di messaggi infuocati, descritti come privi di senso e completamente “fuori controllo”.
Questo intricato triangolo amoroso ha catturato l’attenzione del pubblico, con i fan e i seguaci che rimangono incollati ai loro schermi in attesa di nuovi sviluppi. Mentre le star sono avvolte nel dramma, ci si chiede quale sarà il prossimo capitolo di qBelen Rodriguez uesta saga ricca di colpi di scena e rivelazioni inaspettate.