x

Advertisement

“Ecco perchè non è più in studio”. Antonella Clerici svela la verità sull’assenza di Biagiarelli a ‘È sempre Mezzogiorno’

Advertisement

Negli ultimi giorni ad È sempre mezzogiorno i fan si stanno facendo una sola domanda: dove è finito Lorenzo Biagiarelli? La compagna di schermo, Antonella Clerici, continua a condurre il programma senza il celebre chef, lasciando tutti a chiedersi il perché di questa assenza così prolungata.

Il mistero dell’assenza di Biagiarelli: tra gossip e verità

Il contesto è tanto delicato quanto tragico. Biagiarelli, trovatosi nel cuore di una tempesta mediatica causata dalla risposta a una recensione omofoba contro un ristorante, ha visto la situazione precipitare con il ritrovamento del corpo di Giovanna Pedretti nelle acque del Lambro. Il caso ha scatenato un turbinio di speculazioni e controversie, soprattutto quando la versione della ristoratrice è stata messa in dubbio, catalizzando un’ondata di attacchi sui social.

"Ecco perchè non è più in studio". Antonella Clerici svela la verità sull'assenza di Biagiarelli a 'È sempre Mezzogiorno'

La Clerici, fronteggiando la situazione con professionalità, ha comunicato l’assenza di Biagiarelli dallo show. Ora, sembra che il velo sia stato sollevato sulla reale causa di questa decisione. In un momento di sincerità, Biagiarelli ha espresso il suo cordoglio:

“Mi dispiace moltissimo per la morte della signora Giovanna e il mio pensiero va alla sua famiglia. Mi dispiace che pensiate che la ricerca della verità possa avere queste conseguenze. I messaggi di odio che mi state scrivendo sono di una tale violenza e quantità che effettivamente, anche a una persona non troppo fragile, potrebbero far pensare a un gesto estremo.”

Contrariamente alle voci di corridoio, non è stata la Rai a mettere il veto sulla presenza di Biagiarelli. Le fonti vicine al cuore della vicenda rivelano che è stato lo stesso chef a chiamare la Clerici, chiedendo una pausa:

“Non se la sente di andare in onda, ha deciso lui di non tornare in video”.

Si apre quindi uno spiraglio di speranza per i fedelissimi di Biagiarelli: potrebbe, teoricamente, tornare a deliziarci con la sua presenza sul piccolo schermo, forse già nella prossima settimana. Tuttavia, il condizionale è d’obbligo, e resta da vedere come l’intera vicenda si evolverà e se lo chef troverà la forza di ritornare sotto i riflettori. La sua assenza è avvertita, e il pubblico attende con trepidazione l’epilogo di questo capitolo così amaramente umano nel panorama televisivo nazionale.

CONDIVIDI ☞