Tenetevi forte perché al Grande Fratello le cose si stanno scaldando! Immaginate due regine in uno stesso castello: è quello che è successo ieri, 23 gennaio, quando Perla ha deciso di non stare più in un angolino e ha dichiarato guerra a Beatrice. Tutti erano con gli occhi incollati allo schermo, chiedendosi cosa sarebbe successo quando Mirko, fuori dalla porta rossa, avrebbe finalmente incontrato Federico e Massimiliano. Ma il vero show era tra le regine, prima con Greta e poi con Perla. Le due si sono scontrate in modo furioso. Vi chiederete: ma di cosa parlavano?
Grande Fratello: scontro tra Beatrice e Perla!
“Sono pietrificata, penso che non abbia bisogno di dire nient’altro. Gli spettatori hanno visto, possiamo finirla qui”, ha detto Beatrice tutta seria. Ma Perla non è rimasta zitta, eh no! Lei ha risposto a tono:
“Visto che tu dici che penso sempre a me stessa, gli asciugamani puliti ti piacciono? Chi ha messo la lavatrice? Io spesso lavo i piatti. E Vittorio? Come mai i conti li fai come vuoi tu? Perché tu devi dire a me di lavare i piatti? Tutti facciamo per tutti, non ci sono regole precise”.
E come se non bastasse, il confronto è diventato ancora più acceso! Beatrice, con un filo di voce, ha chiesto: “Posso parlare?”, ed è partita con il suo discorso, accusando Perla di pensare che tutti dovrebbero servirla e di non fare quasi nulla in casa, come se fosse un ragazzino. Perla non ha perso tempo e ha ribattuto: “Tu comandi tutti. Guarda Bea, ci sono dei testimoni”.
Perla poi ha lanciato un’altra frecciatina: “Sei un’individualista, non ti viene spontaneo pensare alla comunità”, e non è finita qui perché ha aggiunto: “Ha detto su di me ‘la liquido’, ha portato qui dei modi da boss”. Beatrice, però, ha cercato di mantenere la calma e ha concluso dicendo:
“Aiuto, fa paura”.
In tutto questo battibecco, Perla ha anche fatto un’affermazione forte su Giuseppe, dicendo che avrebbe voluto affrontarlo in modo decisamente poco piacevole. Alla fine, però, il nostro Signorini ha dovuto cambiare discorso, lasciandoci tutti con la curiosità di sapere come sarebbe andata a finire.
Cosa ne pensate di questo incredibile battibecco regale? Chi avrà ragione? E soprattutto, come andrà a finire questa storia? Restate sintonizzati per scoprire i prossimi colpi di scena nella casa più spiata d’Italia! E voi da che parte state, Team Beatrice o Team Perla?