x

Advertisement

Laura Boldrini, è caos contro Meloni: “Che discussione squallida”

Advertisement

È un vero e proprio battibecco quello che si è scatenato in televisione, e stavolta al centro della tempesta troviamo Laura Boldrini, che durante un’intervista non ha peli sulla lingua. La discussione si infiamma quando si parla di “amichettismo”, un termine che la Meloni ha usato per descrivere una cattiva abitudine molto italiana. Ma attenzione, perché Boldrini non sta a guardare e ribatte a colpi di parole!

Boldrini Accende la Polemica su “familismo” Meloni

Eccola lì, nel bel mezzo del salotto televisivo di Bianca Berlinguer, dove Boldrini lancia la sua frecciata: “Allora può dire familismo, visto che lei ha messo la sorella a capo del partito e il cognato a fare il ministro”. È chiaro, la Boldrini sta parlando proprio della Meloni e della sua famiglia, e questa dichiarazione fa scattare una vera e propria bufera.

Ma non è finita qui, perché la Boldrini rincara la dose:

“Questa è una discussione squallidissima, veramente Berlinguer, troppo squallida, bisognerebbe andare sui temi”.

Si sente che è stufa, che vuole parlare d’altro, ma la questione si infiamma ulteriormente quando entra in campo Carlo Fidanza di Fratelli d’Italia con un secco:

Comiche, siamo alle comiche“.

Laura Boldrini, è caos contro Meloni: "Che discussione squallida"

Come se non bastasse, la giornalista Annalisa Chirico prende parola e si rivolge direttamente a Boldrini: “Onorevole Boldrini, da donna” non è accettabile “usare quella espressione che lei ha usato verso Arianna Meloni che non è qui purtroppo”. La Chirico difende Arianna, sottolineando come lei faccia politica da sempre al fianco di Giorgia. Poi arriva la stoccata finale:

“Non è che Giorgia Meloni ha messo ‘sua sorella’, Boldrini forse non conosce la biografia di Arianna Meloni”

Così insiste Chirico, svelando che Arianna ha iniziato in politica prima di Giorgia e che non è giusto dire che è stata messa lì dalla sorella.

E così, tra scintille e sguardi taglienti, la TV si trasforma in un ring dove le parole sono i colpi scambiati. Boldrini con le sue accuse di “amichettismo” e Chirico che difende l’onore di Arianna Meloni, dimostrano quanto il dibattito politico possa diventare acceso e personale. Una cosa è certa: quando si parla di politica e famiglia, la temperatura si alza e il pubblico rimane incollato allo schermo. E voi, da che parte state? La discussione è aperta!

CONDIVIDI ☞