x

Advertisement

“Ha fatto una fine pessima”. Caterina Balivo senza freni contro Ilary Blasi. Ma lei risponde

Advertisement

Sembra che la tempesta mediatica non accenni a placarsi intorno alla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Le ultime rivelazioni di Cristiano Iovino, il misterioso uomo del caffè citato da entrambi nella loro storia d’amore naufragata, hanno aggiunto un nuovo capitolo a questa saga. Iovino ha infranto il suo silenzio, lasciando intendere che la sua connessione con la Blasi fosse qualcosa di più di un semplice scambio di battute caffè alla mano. Tuttavia, è il commento sprezzante di Caterina Balivo che ha infiammato gli animi. Durante il suo show “La volta buona”, Balivo non ha esitato a lanciare osservazioni taglienti sulla Blasi, protagonista del controverso documentario “Unica”.

Caterina Balivo choc contro Ilary Blasi: cos’è successo a La volta buona

Caterina Balivo, in onda, ha deciso di spingersi oltre, invitando Valeria Di Corrado, la giornalista che ha intervistato Iovino, rivelando l’importanza delle dichiarazioni di quest’ultimo non solo per fare chiarezza sulla vicenda, ma anche in relazione al caso di divorzio. Di Corrado ha esposto il disappunto di Iovino per essere stato coinvolto nel documentario senza il suo consenso:

“Lui è rimasto molto dispiaciuto di essere stato tirato in mezzo in questo docu-film senza essere interpellato”.

Segue poi una riflessione amara di Balivo sulla conclusione della storia d’amore tra Blasi e Totti, definendola una “fine pessima”. Incoronata Boccia, commentando la vicenda, ha espresso disapprovazione per la mancanza di stile di Iovino:

“Posso dire? Io da un uomo così, veramente, neanche un caffè. Che mancanza di stile, veramente. Quanta poca galanteria”.

Balivo conclude ponendo una domanda provocatoria:

“Poca galanteria da parte di Cristiano o poca galanteria da parte di tutti?”

Ilary Blasi, di fronte a queste affermazioni acide e alla diffusione di voci che la dipingevano come mendace, ha scelto di non rimanere in silenzio.

"Ha fatto una fine pessima". Caterina Balivo senza freni contro Ilary Blasi. Ma lei risponde

Con una replica diretta e senza fronzoli, ha ribadito la sua versione dei fatti, dichiarando tramite il Corriere della Sera: “La mia verità resta quella che ho già raccontato“. Nei prossimi giorni è prevista l’uscita del suo libro sulla vicenda, che, già stampato e distribuito, non potrebbe contenere riferimenti alle ultime rivelazioni di Iovino, ma si potrebbe ipotizzare che la Blasi decida di aggiungervi un suo personale post scriptum.

La vicenda, ricca di colpi di scena, tiene il pubblico con il fiato sospeso, in attesa di ulteriori sviluppi. Nel mondo dello spettacolo dove ogni dettaglio può essere una notizia, le dichiarazioni di Iovino e le risposte di Balivo e Blasi sembrano soltanto l’inizio di un’escalation di rivelazioni che potrebbe riservare ancora molte sorprese.

CONDIVIDI ☞