Sembra ci sia un acceso dibattito nel mondo del Grande Fratello, e questa volta è Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, a scagliarsi contro l’attrice romana e concorrente del reality, Beatrice Luzzi. La Bonifacio non le manda certo a dire.
Grande Fratello: Marcella Bonifacio, un fulmine contro Beatrice Luzzi
L’ultima edizione del Grande Fratello sta facendo molto discutere, in particolare per le dichiarazioni piccanti che vengono fuori dalla casa più spiata d’Italia. Un recente episodio ha visto protagonista Marcella Bonifacio, la quale ha esternato un giudizio severo nei confronti di Beatrice Luzzi, concorrente del reality.
La Bonifacio ha difeso a spada tratta la figlia Greta e gli alleati Vittorio e Anita.
“Ok che è un gioco, l’avevo appena detto, ma lei è una grande istigatrice. Ma sai Beatrice, hai una certa età e sei più grande di me. Quindi vorrei vederti più da vicino per dirtene quattro. In casa ti mancava solo la scopa per corrergli dietro, per il resto sei corsa dietro a tutti. Hai più della tentatrice che mia figlia che ha 25 anni.”
La madre di Greta non si ferma qui e punta il dito contro l’atteggiamento di Beatrice, etichettandola come non esattamente un modello da seguire, specialmente per chi osserva da casa.
“Complimenti a Vittorio, sei molto più maturo di Beatrice, che veramente… vergognosa. Istigatrice sì, ma è anche una madre. Non è un bell’esempio per chi guarda, assolutamente, anche perché ha due figli piccoli. Io non avrei mai fatto una roba del genere. Devo dire che qualche problema ce l’ha. Staremo a vedere. Vergognose le parole che ha detto. Ma io persone come queste nemmeno le calcolo. Ho un conto in sospeso con lei. Fa tanto la maestrina.“
Il colpo di grazia arriva con le insinuazioni su una presunta manipolazione di situazioni a proprio vantaggio:
“Vi svelo perché ho fatto gli auguri a Massimiliano. Lei ha voluto far passare Max per ciò che non è per farsi bella lei. Questa cosa l’ho notata su tutti, anche su Giuseppe, che poi lei ha 30 anni in più e si è messa con un ragazzino, quello già era sconvolgente. fa passare gli altri per brutte persone, quando Crudelia Demon è lei. Ha ragione Anita su di lei.”
Tutto questo ci porta a chiederci: vedremo un confronto diretto tra le due donne? Sarà Marcella Bonifacio a entrare nella casa per un faccia a faccia con Beatrice Luzzi? I fan del Grande Fratello sono in attesa di scoprire come evolverà questa contesa che, senza dubbio, aggiunge pepe a un’edizione già di per sé piccante.