Simona Tagli, dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello come presunta rivale di Beatrice Luzzi, ha cambiato idea sui partecipanti.
Guerra aperta al GF: Simona Tagli etichetta Perla e Greta con parole al veleno
Durante una chiacchierata con la conduttrice, Beatrice le ha confidato:
“Ti vogliono distruggere ma noi siamo ancora qua [lei e Stefano] e pensa che io ero entrata come una tua antagonista”.
Simona non risparmia critiche per Perla Vatiero e Greta Rossetti.
Secondo Simona, Perla è una giocatrice astuta che avrebbe preso di mira Luzzi per pura strategia. Simona ha detto:
“Se a vent’anni fossi stata una iena così oggi sarei sulla luna, ha messo i piedi avanti per non cadere indietro. Sembrava una valchiria”.
Infatti, Perla ha accusato Beatrice di aver contribuito all’uscita di Vittorio Menozzi dal gioco.
Beatrice si difende, affermando che l’eliminazione di Vittorio è stata decisa da tre voti, uno dei quali pubblico e gli altri due in segreto. “Se Vittorio è uscito è perché tre persone lo hanno nominato”, spiega, e aggiunge che vorrebbe sapere chi ha votato, ma è consapevole che nessuno lo ammetterà. Beatrice sospetta che ci sia un tentativo di destabilizzarla emotivamente attraverso questi voti.
Si scopre che, a parte Giuseppe, l’unica a nominare Vittorio in segreto è stata Anita, un dettaglio che Beatrice ignora.
Riguardo a Greta Rossetti, Simona non ha parole migliori, descrivendola come qualcuno che non è uscito bene dalla situazione con Vittorio e Sergio:
“Ha fatto una figuraccia”.
La narrazione di Simona si chiude con un giudizio severo su Greta, sottolineando il suo comportamento poco lodevole:
“Lei era sempre buttata su Vittorio, è brutta questa cosa che giocava con lui e Sergio. Non esce bene neanche lei. Detto fra di noi secondo me ha fatto una figuraccia”.
In questo modo, Simona Tagli mette in luce le dinamiche e le alleanze che si formano e si dissolvono all’interno della casa del Grande Fratello, un luogo dove la strategia e i rapporti personali si intrecciano in modo complicato e a volte imprevedibile.