x

Advertisement

“Stop al Grande Fratello”. Arriva la decisione di Mediaset contro Alfonso Signorini | Cosa arriva al suo posto

Advertisement

Il mondo della TV è in fermento con l’annuncio che il popolare programma Grande Fratello si prenderà una pausa. Mediaset ha deciso di mettere in stand-by il format, una mossa inaspettata che ha colpito il famoso presentatore Alfonso Signorini.

Grande Fratello sospeso: la decisione inaspettata di Mediaset che sconvolge i fan

Nel corso dell’anno scorso, si è discusso molto riguardo il possibile ritorno di “La Talpa“, con Maria De Filippi che ha chiarito la situazione:

“Cosa c’è di vero nelle notizie che circolano? La mia società non ha comprato i diritti della trasmissione, ma è stata Mediaset a farlo. Semplicemente Pier Silvio Berlusconi mi ha contattata per delle idee su come rinfrescare il format. Ma in merito a questo devo sottolineare che è tutto in una fase iniziale”.

Il Grande Fratello ha fatto il suo ritorno quest’anno seguendo la formula originale, che vede la partecipazione di persone comuni e qualche volto noto. Tuttavia, il finale di questa edizione ha sollevato molte discussioni, con molti che fanno il tifo per Beatrice Luzzi. Nonostante sia la meno amata nella casa, ha battuto il record di nomination e voti del pubblico, superando il record precedente di Nikita Pelizon, la vincitrice del “Grande Fratello Vip 7”.

"Stop al Grande Fratello". Arriva la decisione di Mediaset contro Alfonso Signorini | Cosa arriva al suo posto

Grande Fratello si ferma, gesto definitivo di Mediaset

La sorpresa è arrivata dal giornalista Gabriele Parpiglia, che ha suggerito che il “Grande Fratello” potrebbe fermarsi per un anno e ritornare nel 2025 per far spazio a “La Talpa”. Ecco cosa ha annunciato ufficialmente:

“La Talpa torna ufficialmente a settembre, non sono più dei rumor adesso. Da settembre ufficialmente ritornerà e riposerà per un anno invece il Grande Fratello”

"Stop al Grande Fratello". Arriva la decisione di Mediaset contro Alfonso Signorini | Cosa arriva al suo posto

Anche Pier Silvio Berlusconi ha parlato delle difficoltà economiche di portare “La Talpa” su Italia 1, ma ha espresso ottimismo per un futuro su Canale 5. Nel frattempo, “L’Isola dei Famosi” continuerà con la formula mista di celebrità e persone comuni, con Vladimir Luxuria alla guida.

Grande Fratello, stop per l’arrivo de La Talpa è l’annuncio che ha scosso il panorama televisivo, anticipando un periodo di transizione e rinnovamento per uno dei reality show più seguiti in Italia.

CONDIVIDI ☞