x

Advertisement

“Cose disumane”. Scandalo al Grande Fratello: Beatrice tra lacrime, il branco scatena l’inferno – VIDEO

Advertisement

In un altro giorno turbolento all’interno del famoso reality show Grande Fratello, Beatrice ha affrontato dure critiche da parte degli altri concorrenti. È evidente che quasi ogni giorno, l’attrice si ritrova isolata, con il resto dei partecipanti schierati contro di lei.

La tensione è culminata recentemente quando il gruppo è uscito per un pranzo, durante il quale Marco Maddaloni non ha risparmiato parole dure nei confronti di Beatrice, ricevendo l’approvazione degli altri concorrenti.

Vergogna al Grande Fratello: Beatrice soffre mentre il branco perde il controllo

In modo inaspettato, Massimiliano Varrese e Simona Tagli si sono espressi a favore di Beatrice, con quest’ultima che ha offerto parole confortanti:

“Tu stai benissimo, poi ci sono delle persone che non hanno proprio niente da dare… viene fuori talmente un carattere forte da te, che non hai un’età. Tu sei e basta.”

Nonostante il supporto, dopo un altro duro confronto, Beatrice si è ritirata in giardino, ma anche lì non è stata lasciata in pace dagli altri.

"Cose disumane". Scandalo al Grande Fratello: Beatrice tra lacrime, il branco scatena l'inferno

Con Beatrice in lacrime e sola in giardino, altri concorrenti come Rosy Chin e Federico Massaro hanno discusso su di lei, mettendo in dubbio le sue intenzioni e sostenendo che si isolasse volontariamente. Federico ha sottolineato la sua riluttanza a interagire, mentre Rosy ha espresso frustrazione, dicendo che la situazione era indifendibile.

Beatrice piange disperata

Cercando di consolarla, Letizia ha provato a parlare con Beatrice, che però era troppo sconvolta per rispondere.

“Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola. Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare le forze. Non ho alternative e devo riprendermi. Apprezzo tanto che sei venuta, ma preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così. I miei figli stanno male a vedermi sola? Ci sono cose che li hanno fatto stare più male di sicuro. Dici che stanno male vedendomi così? Bene, pensateci anche durante le puntate…”.

"Cose disumane". Scandalo al Grande Fratello: Beatrice tra lacrime, il branco scatena l'inferno

Le reazioni sui social media non si sono fatte attendere, con commenti indignati che hanno definito il comportamento degli altri concorrenti come “Una cosa vergognosa. Inumana”, accusandoli di mancanza di sensibilità e compassione. Mirko ha addirittura avvertito gli altri della cattiva figura che stanno facendo, ma senza che ciò cambi il loro atteggiamento, continuando a far ricadere ogni responsabilità su Beatrice. Le opinioni online sembrano concordare sul fatto che il comportamento degli altri concorrenti è riprovevole e che Beatrice non dovrebbe essere l’unica a dover cambiare.

CONDIVIDI ☞