Al reality Grande Fratello, ci aspetta una serata piena di sorprese. Beatrice Luzzi ha conquistato un posto nella finale, grazie al supporto dei telespettatori nell’ultima votazione. Ora, sette concorrenti si trovano sull’orlo dell’uscita dal gioco.
Grande Fratello, 7 concorrenti sono sull’orlo dell’eliminazione
Il pubblico del Grande Fratello ha fatto la sua scelta: Beatrice è la finalista designata. Dopo aver trionfato nel televoto di ieri, grazie al forte sostegno del pubblico, lei si è assicurata un posto per la finale del programma, che si terrà l’11 di aprile. Oggi, mercoledì 28 febbraio, i fan avranno nuovamente l’opportunità di votare. Ben sette sono i concorrenti che rischiano di uscire, ma secondo i sondaggi, sembra che il pubblico abbia già un preferito da salvare.
Per quanto riguarda il televoto del Grande Fratello, i dati di oggi mostrano chi è in vantaggio e chi è in difficoltà. Lunedì 26 febbraio, Beatrice Luzzi ha ottenuto un impressionante 60% dei voti, diventando la prima finalista del Grande Fratello. È stata la vera star di questa 17esima edizione del reality, amata dai fan, che le hanno garantito un posto per la sfida finale.
Non c’è stata molta tensione, dato che il suo successo è stato simile a un plebiscito, un riconoscimento meritato per la sua carriera nella serie televisiva Vivere e per le sue prestazioni nel programma.
Simona Tagli si salva, ma 7 concorrenti rischiano la Porta Rossa stasera
Anche se Beatrice è già in finale, il pubblico non riposa e torna a votare stasera, in occasione del quarantesimo episodio del Grande Fratello. In questa puntata, si lotta per non essere eliminati. Sette sono i nomi in bilico: Alessio Falsone, Grecia Colmenares, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese e Simona Tagli. Quest’ultima, come è ovvio, è la favorita del pubblico.
Con l’appoggio per Beatrice, che è già in finale, i fan sembrano orientati a salvare anche la sua amica Simona, come hanno indicato i sondaggi. Il sito ForumFree la pone al primo posto con una percentuale del 64,75%. Le sue confessioni toccanti e la sua alleanza con Beatrice hanno catturato il cuore del pubblico, che potrebbe votare massivamente per lei.
Invece, i concorrenti a rischio di eliminazione sono Federico Massaro con il 7,20% dei voti, Marco Maddaloni con il 6,25%, Paolo Masella con il 6,04%, Massimiliano Varrese con il 5,61%, Grecia Colmenares con il 5,08% e Alessio Falsone con il 4,98%.
Chi riceverà meno voti sarà automaticamente messo in nomination per la prossima eliminazione.
In alcuni sondaggi Paolo è ultimo..
Godrei come un riccio se fosse vero.
Già vedo il loro panico.
Quello che accadrebbe non sarebbe nulla rispetto a quello che abbiamo visto in questi due giorni.
🤣✈️#GrandeFratello— Jay Sí (@Jes912) February 28, 2024