x

Advertisement

Grande Fratello, perde il controllo: volano pugni e bestemmie. Perla piange e scappa via dallo spavento – VIDEO

Advertisement

C’è stato un vero caos all’interno della casa del Grande Fratello. Un nuovo arrivato, un ragazzo di Milano che fa girare la testa, si è distinto non solo per il suo aspetto ma anche per la sua personalità diretta e senza peli sulla lingua. La sua ultima discussione con Beatrice Luzzi e Simona Tagli ha attirato l’attenzione.

Momenti di follia al Grande Fratello: tra bestemmie e pugni, Perla corre via in lacrime

Il suo atteggiamento spesso oltrepassa il limite, e non si tratta di vecchie storie rispolverate da internet. All’interno del programma, più volte è stato notato mentre diceva cose che molti ritengono dovrebbero costargli la squalifica. E recentemente ha avuto un altro scontro con Perla Vatiero.

Alessio e Perla hanno litigato, e lui ha finito per colpire il tavolo con un pugno e, a detta di alcuni, ha anche bestemmiato. La tensione è nata in cucina quando Alessio si è lamentato di una crepe preparata da Perla, che secondo lui aveva troppo olio. La reazione di Alessio è stata forte, ma nulla in confronto alla risposta di Perla che, sfidandolo, gli ha detto:

“Falle tu allora! Era pochissimo, capirai. Me la prendo io quella, non fa niente, ti prendi la seconda tu!”.

Grande Fratello, perde il controllo: volano pugni e bestemmie. Perla piange e scappa via dallo spavento - VIDEO

La reazione shock di Perla

In seguito, quando Varrese ha chiesto spiegazioni, Alessio ha detto che secondo lui Perla non sa prendere critiche costruttive e dovrebbe imparare a rilassarsi di più. La discussione tra i due è poi ripresa, con Alessio che ha rimproverato Perla per il modo in cui risponde alle critiche: “Sei stata proprio… Ti voglio proprio bene a te guarda. Tu rispondi di mera e non dici mai ‘è vero ho risposto di mera’, fammi capire… Non lo so, sono sempre gli altri. Poi devo venire io ad abbracciarti e dirti che ti voglio bene”.

Grande Fratello, perde il controllo: volano pugni e bestemmie. Perla piange e scappa via dallo spavento - VIDEO

Perla, visibilmente turbata dalla discussione, ha risposto confusa:

“No Ale, no Ale. Ma che ho risposto male? Ma tu metti in mezzo pure altre cose…”.

Poi, scossa e in lacrime, è scappata in camera. Alessio ha reagito con rabbia, sferrando un pugno sul tavolo e lasciandosi scappare una bestemmia, facendo scatenare un’ondata di commenti sui social. Molti si chiedono:

Le bestemmie ora fanno parte del regolamento???

Grande Fratello, perde il controllo: volano pugni e bestemmie. Perla piange e scappa via dallo spavento - VIDEO

In questo clima di tensione, il comportamento di Alessio dentro la casa del Grande Fratello solleva dubbi e discussioni: fino a che punto possono spingersi i concorrenti prima di essere fermati? Intanto guarda il video!

CONDIVIDI ☞