x

Advertisement

“Va in vacanza con i soldi di Briatore”. Elisabetta Gregoraci risponde agli haters dopo le accuse

Advertisement

In vacanza a Miami con il figlio, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto alcuni commenti poco piacevoli sui social media. Nonostante ciò, ha saputo rispondere in modo esemplare, guadagnandosi l’ammirazione dei suoi fan.

Elisabetta Gregoraci in vacanza a Miami col figlio

Essere sotto i riflettori non è sempre facile. Spesso, il prezzo da pagare per la celebrità sono i giudizi e i commenti acidi del pubblico, che possono trasformarsi in vere e proprie offese. Elisabetta Gregoraci, purtroppo, sa bene di cosa si tratta.

La showgirl calabrese, 44 anni, in questi anni è stata una delle bellezze nostrane più in vista, come modella e presentatrice televisiva, con una vita privata molto chiacchierata a livello di gossip. Dall’imprenditore Flavio Briatore ha avuto un figlio, Nathan Falco, in un matrimonio che è sempre stato molto discusso, dato che più di qualcuno ritiene che per Elisabetta sia stato il lasciapassare per una vita di agi e comodità.

Elisabetta Gregoraci

Nonostante le voci, Elisabetta si è sempre distinta per la sua eleganza e la sua classe, conquistando il pubblico sia come modella sia come presentatrice. Il suo lavoro televisivo più recente, “Made in Italy”, le ha portato grande successo. Attualmente, dopo il termine delle riprese, si sta godendo un meritato riposo a Miami con suo figlio. Tuttavia, anche questi momenti di relax sono stati interrotti dagli attacchi degli haters.

Elisabetta Gregoraci, haters all’attacco ma lei risponde a gamba tesa

Diversi utenti hanno puntato il dito contro Elisabetta, accusandola di vivere nel lusso grazie ai soldi dell’ex marito. La Gregoraci ha imparato a gestire queste accuse con grande calma, rispondendo in maniera assertiva e mantenendo la sua serenità. A volte con una risata, altre volte con una spiegazione chiara e diretta, ha saputo mettere a tacere le critiche.

“Avere fatto un figlio con Flavio è stata la cosa più bella, i suoi soldi non li ho voluti. Ora prendi un po’ di Gaviscon e vai a nanna che per oggi hai dato”.

La Gregoraci mostra che dietro le luci della ribalta c’è una forza e una resilienza notevole, insegnando che la risposta migliore all’odio è spesso la dignità e l’eleganza.

CONDIVIDI ☞