Nel reality show più chiacchierato, il Grande Fratello, le emozioni si moltiplicano mentre ci avviciniamo alla fine. Alessio Falsone e Anita Olivieri sono al centro dell’attenzione, specialmente dopo un bacio memorabile.
Ma è la confessione di Alessio su Greta che sta facendo discutere tutti: lui ha evitato di corteggiarla, sapendo del suo interesse per Sergio. Scopriamo cos’è successo.
Grande Fratello: trapelato il nome del vincitore
Nella casa, si ride anche, ma forse non tutti. Povera Rosy, che si è vista cambiare look da Beatrice, con risultati a dir poco sorprendenti. Intanto, il premio finale di 100mila euro (39mila netti) è sempre più vicino, e si inizia a scommettere sui possibili vincitori.
“Ma chi, Beppe? Giuseppe, non ti meriti di vincere secondo me. Perché no. Potresti dire lo stesso di me? No. Questo è un reality in cui uno, essendo reality, deve essere partecipe con se stesso, denudandosi, aprendo la pelle, tirando fuori le viscere, il bene e il male, giocando nel senso di mettersi in gioco. E tu non ti sei messo in gioco”.
Così Beatrice taglia corto sulle speranze di vittoria di Giuseppe Garibaldi, secondo la Perla Vatiero, un degno vincitore.
Sul sito Super Scommesse si scaldano i pronostici: chi si aggiudicherà la vittoria? Beatrice Luzzi e Perla Vatiero guidano la lista dei favoriti, con Giuseppe Garibaldi a seguire. Ma chi sarà il vincitore?
I bookmaker fissano le quote: Beatrice Luzzi in cima alla lista con una quotazione bassa che riflette le sue alte probabilità di vittoria, seguita da Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi, mentre Anita Olivieri e gli altri partecipanti seguono con quote più alte. Infine, sembra che l’attore Massimiliano Varrese sia destinato all’ultimo posto. Staremo a vedere se le previsioni saranno accurate.