Sembra proprio che “Bea aveva ragione“. Il clima si scalda al Grande Fratello con un Alessio Falsone e Anita Olivieri al centro dell’attenzione.
Grande Fratello, la ragione di Bea su di lui
In prima serata, abbiamo visto Alfonso Signorini mettere in luce la neonata relazione tra i due, che non si sono risparmiati affetto nonostante la presenza del fidanzato di lei, Edoardo Sanson, fuori dal gioco. Proprio Edoardo aveva fatto una dolce sorpresa a Anita per San Valentino.
Le tensioni tra gli abitanti della casa sono state palpabili, culminando in un confronto diretto tra Alessio, Anita e Beatrice Luzzi, con l’intromissione di Simona Tagli. La situazione è stata tanto tesa che anche Giuseppe Garibaldi, in precedenza apparentemente a favore della coppia, ha ora preso le distanze, cambiando la sua opinione.
Grande Fratello, svolta inaspettata: Garibaldi si esprime contro Anita e Alessio, appoggiando Beatrice. Nel vivo di una discussione, Alessio ha esternato:
“Penso che Beatrice sia un po’ invidiosa, credo che una cosa simile non l’abbia mai provata. Altrimenti lo capirebbe, d’accordo? Poi peccherò di presunzione, ma se qualcuno vuole insegnarmi a capire i brividi sul corpo di una donna ne deve mangiare di pasta, A me basta capire quello che percepisco io, a me non conviene perché ci perderei io. Le capisco le donne”.
Nonostante i tentativi di Signorini e la stessa Beatrice di spiegare che si trattava solo di gioco, Anita e Alessio hanno persistito nel credere che Beatrice avesse intenzioni nascoste. Garibaldi, rimasto in disparte, in confessionale ha rivelato il suo punto di vista, riconoscendo la ragionevolezza di Beatrice.
La verità di Garibaldi: Con un colpo di scena, ha affermato:
“Non penso che Beatrice sia invidiosa, Anita è stata egoista, perché ha pensato a se stessa e non a Edoardo”.
Queste parole arrivano da chi in passato aveva un certo legame con Beatrice, ma che poi si è distanziato, anche per via del rapporto teso con Anita. Ora, sembra che Garibaldi stia ritrovando un terreno comune con Beatrice, mentre il rapporto con Anita si complica sempre di più.
"Beatrice non è invidiosa proprio di nulla. Anita è stata egoista,ha pensato solo a sé stessa e non a Edoardo"🔥
GIUSEPPE GARIBALDI HA SERVITO💣✈️ #GrandeFratello pic.twitter.com/SzNOQtRPoI— ❤️Erika✨ FINO A QUI SINCERAMENTE STO IN APNEA🫧💐 (@BiasiErika) March 12, 2024